Jurassic Park: in uscita la collezione in 4K per festeggiare i 25 anni

Segnatevi sul calendario il 22 maggio, perché in questo giorno uscirà la collezione speciale, in edizione limitata in 4K HD Ultra, di Jurassic Park, per celebrare il 25esimo anniversario del celebre franchise.

Nel 2018 si festeggia il 25esimo anniversario di uno dei più grandi franchise di tutti i tempi, Jurassic Park. La Universal celebra la ricorrenza con una sorpresa per tutti i fan

Prima di soffermarci su Jurassic Park, occorre precisare che Jurassic World – Il regno distrutto uscirà nelle sale cinematografiche quest’estate, esattamente il 7 giugno. Ovviamente, ad accompagnare l’arrivo del film nelle sale ci sarà una serie di giocattoli e action figures imperdibili. In aggiunta, la Universal Home Entertainment riunirà Jurassic Park, Il mondo perduto – Jurassic Park, Jurassic Park III Jurassic World in un set da collezione, in edizione limitata, in 4K Ultra HD!

È la prima volta che i film del franchise vengono rimasterizzati in 4K. Il set, ovviamente, è noto come Jurassic Park: 25th Anniversary Collection e sarà disponibile a partire da martedì 22 maggio.

Per quanto riguarda i contenuti speciali, il Disco 1 – Jurassic Park include una copia digitale del film, soggetta a scadenza; anche il Disco 2 – Il mondo perduto contiene una copia digitale del secondo capitolo; il Disco 3 – Jurassic Park III la solita copia in digitale e un commento da parte del team degli effetti speciali; il Disco 4 – Jurassic World la copia digitale; il Disco 5 – Jurassic Park alcuni extra come Ritorno a  Jurassic Park: L’Alba di una Nuova Era, Ritorno a  Jurassic Park: Facendo la Preistoria, Ritorno a  Jurassic Park: Il prossimo passo dell’Evoluzione, The Making of Jurassic Park, la Featuretteoriginale del Making of, un video di Steven Spielberg mentre dirige sul set, la Featurette dell’uragano a Kauai, gli incontri iniziali della pre-produzione, la ricerca delle location, Phil Tippett Animatics: Raptors nella cucina, Animatics: l’attacco del T-Rex, ILM e Jurassic Park: Prima e Dopo gli Effetti Visivi, Storyboards, Archivi di Produzione: Forografie, bozzetti e concept art, Jurassic Park: Making the Game, BD-Live, My Scenes, D-BOX, Pocket BLU App.

Il Disco 6 – Il mondo perduto include alcuni extra simili al Disco 5, ma in più possiamo trovare anche Ritorno a Jurassic Park: Trovare il mondo perduto, Ritorno a Jurassic park: Qualcosa è sopravvissuto, scene eliminate, The Making of The Lost World, Il fenomeno di Jurassic Park: Una discussione con l’autore Michael Crichton e The Compie Dance Number: Thank You Steven Spielberg From ILM. Nel Disco 7 – Jurassic Park III Ritorno a Jurassic Park: La terza avventura, The Making of Jurassic Park III, i Dinosauri di Jurassic Park III, Gli Effetti Speciali di Jurassic Park III, The Industrial Light & Magic Press Reel, The Sounds of Jurassic Park III, The Art of Jurassic Park III, Montana: Finding New Dinosaurs, il Tour of Stan Winston Studio, Gli Spinosauri attaccano l’aereo, i Raptors attaccano Udesky, il Lago, Una visita all’ILM (Industrial Light & Magic) e Dinosaur Turntables.

Nel Disco 8 – Jurassic World troviamo scene eliminate, la versione di Chris e Colin, Welcome to Jurassic World, I Dinosauri vagano di nuovo, Jurassic World: All-Access Pass, Innovation Center Tour with Chris Pratt, Jurassic’s Closest Shaves – Presented by Barbasol®.

Jurassic Park Cinematographe

[amazon_link asins=’B012OQXWR0,B00K2XXST0,B07779VDDR,B079MF6G4Q,B079MSYVTR,B001FZG634,B00QMV382I’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’15a98e69-1d9b-11e8-9259-5da4aa312cdc’]