Gigolò per caso – La sex guru: trailer, cast e uscita della stagione 2 su Prime Video
Prime Video svela il trailer di Gigolò per caso – La sex guru: cast, trama e novità della stagione 2 con De Sica, Sermonti e Sabrina Ferilli. In uscita il 2 gennaio 2026.
Prime Video ha presentato il trailer ufficiale di Gigolò per caso – La sex guru, la seconda stagione della sua serie comedy Original italiana, pronta a debuttare il 2 gennaio 2026 con tutti e sei gli episodi disponibili subito in streaming.
Dopo il successo della prima stagione, la storia torna a concentrarsi sul complicato e comico rapporto padre-figlio tra Giacomo Bremer (Christian De Sica) e Alfonso (Pietro Sermonti). Ma questa volta la loro attività viene messa seriamente a rischio dall’arrivo di Rossana Astri, interpretata da una brillante Sabrina Ferilli: una celebre sex guru femminista che insegna alle donne a vivere senza dipendere dagli uomini.
Le sue teorie, accolte con entusiasmo da molte, diventano una minaccia per il business dei Bremer e perfino per la vita sentimentale di Alfonso, soprattutto quando Margherita (Ambra Angiolini) si lascia conquistare dalle sue idee.
Oltre ai protagonisti, la stagione 2 vede nel cast: Ambra Angiolini, Frank Matano, Giorgia Aren e Francesco Bruni. Ai quali si aggiungono nuove presenze come Gianmarco Tognazzi, Euridice Axen, Gianfranco Gallo, Francesca Agostini e Valerio Lundini, pronti a movimentare ulteriormente l’universo della serie.
La nuova stagione, diretta ancora da Eros Puglielli, spinge sul terreno della satira di costume: la “guerra tra i sessi” diventa terreno fertile per equivoci, scontri frontali e una sfilza di situazioni paradossali che mettono a nudo fragilità maschili e desideri femminili. A firmare soggetto e sceneggiatura sono Tommaso Renzoni, Elena Santoro e Matteo Calzolaio, con la co-produzione Amazon MGM Studios e Lucky Red.
Leggi anche Gomorra – Le origini: il trailer della serie prequel