Stranger Things, Millie Bobby Brown smentisce le voci di bullismo: “Con David Harbour mi sono sempre sentita al sicuro”

Le sue parole arrivano in risposta a un articolo del Daily Mail, secondo cui Brown avrebbe addirittura sporto denuncia contro Harbour.

Millie Bobby Brown ha messo fine alle illazioni circolate negli ultimi giorni, difendendo apertamente David Harbour dopo alcune indiscrezioni che lo descrivevano come autore di presunti comportamenti ostili sul set di Stranger Things.

Durante una conferenza stampa, l’interprete di Undici ha parlato con assoluta chiarezza: “Certo che mi sentivo al sicuro, abbiamo lavorato insieme per 10 anni; mi sentivo al sicuro con tutti sul set”, ha dichiarato a Deadline. Brown ha ricordato anche la natura particolare del suo legame con Harbour, che nella serie veste i panni del suo padre adottivo, Jim Hopper: “Interpretiamo anche padre e figlia, quindi è naturale che il legame sia più stretto, soprattutto dopo scene così intense come quelle della seconda stagione”.

Stranger Things, Millie Bobby Brown e David Harbour cinematographe.it

L’attrice ha descritto il rapporto con Harbour come saldo e affettuoso: “Io e David abbiamo un ottimo rapporto. Lavoriamo a stretto contatto sulle scene, nella preparazione, e sono davvero emozionata che il pubblico possa vedere l’amore e il duro lavoro che ci mettiamo”. E sulle loro sequenze condivise: “Ogni scena con lui mi spinge a dare il massimo, perché so che lui farà altrettanto. È uno stimolo continuo”.

Le sue parole arrivano in risposta a un articolo del Daily Mail, secondo cui Brown avrebbe addirittura sporto denuncia contro Harbour. Un’ipotesi smentita dalla loro complicità pubblica: i due sono apparsi insieme e sorridenti alla première della quinta e ultima stagione della serie.

A The Hollywood Reporter, Brown ha ribadito: “Lo facciamo da 10 anni. Siamo sempre stati uniti in questo. Amiamo lo show con tutto il cuore e diamo valore alla nostra amicizia più di ogni altra cosa”. E sulla nuova stagione, che riporta in primo piano la dinamica padre-figlia tra Hopper e Undici: “È stato nostalgico, mi ha ricordato molto la seconda e la terza stagione. Sono entusiasta che i fan possano rivedere quelle scene: credo che molte delle preferite di Undici siano proprio con Hopper”.

Leggi anche Millie Bobby Brown su David Harbour: “Sono fortunata ad averlo”