Raoul Bova e Beatrice Arnera “non riescono a staccarsi”: un tenero bacio sugella la relazione [FOTO]

Raoul Bova e Beatrice Arnera sono ufficialmente una coppia: la rivista Chi li ha beccati insieme durante un tenero bacio!

Raoul Bova e Beatrice Arnera non si nascondono più. I due protagonisti della fiction di Canale 5 Buongiorno Mamma sono stati beccati in pubblico dalla rivista Chi mentre si scambiano un tenero bacio, il quale conferma ormai che tra i due sia scoppiato l’amore per buona pace dei loro rispettivi ex, l’attrice Rocio Munoz Morales e l’attore e cabarettista Andrea Pisani.

Raoul Bova e Beatrice Arnera beccati a baciarsi in pubblico: la rivista Chi conferma che tra i due è nato l’amore!

Raoul Bova; cinematographe.it

Beatrice Arnera e Raoul Bova sono ufficialmente una coppia. La rivista Chi li ha paparazzati durante una tenera effusione nei pressi della stazione Termini di Roma, prima che l’attrice partisse per una tappa del tour nei teatri Intanto ti calmi. L’attore l’ha accompagnata e l’ha salutata con un bacio, “come se non volesse separarsi“, sottolinea il settimanale. Già la scorsa settimana erano stati avvistati insieme a Spoleto, sul set della nuova stagione di Don Matteo. “Fanno sul serio“, aggiunge Chi.

La storia d’amore tra Raoul Bova e Beatrice Arnera sembra essere nata tra un ciak e l’altro della fiction Buongiorno Mamma. L’attrice, dopo le recenti dichiarazioni del suo ex al podcast di Gianluca Gazzoli, è intervenuta sui social per chiarire il motivo del suo silenzio. “Le relazioni finiscono per molte ragioni. Io ho scelto di non parlarne. Non cerco consenso, non mi interessa spettacolarizzare il mio dolore. Non parlò perché scelgo di proteggere mia figlia, ma anche Andrea“, sono state le sue parole in una storia su Instagram.