Wonder Man, un controverso villain nella nuova serie Marvel

Wonder Man, la nuova serie dell'universo MCU, vedrà il ritorno di uno dei villain più controversi della storia della Marvel

Wonder Man si preannuncia come uno dei prodotti più originali del Marvel Cinematic Universe. La trama della nuova serie Marvel, che uscirà su Disney Plus a gennaio 2026, ruota attorno alla produzione di un remake di un vecchio film di supereroi. Il protagonista della serie, l’attore Simon Williams, interpretato da Yahya Abdul-Mateen II, sembra però nascondere alcuni segreti. Sembra dunque che i Marvel Studios vogliano puntare su un progetto che potremmo quasi definire meta-cinematografico, una serie che si potrebbe rivelare come una piccola opera satirica nella sua autoreferenzialità.

Wonder Man, la nuova serie dell’universo MCU, vedrà il ritorno di uno dei villain più controversi della storia della Marvel

Wonder Man Trevor Slattery Cinematographe.it

Ma questa nuova serie, ovviamente, entrerà comunque in continuità con la grande saga multimediale del Marvel Cinematic Universe, inserendosi in particolare all’interno della Fase Sei. Wonder Man, però, ha anche una sorpresa in serbo che potrebbe essere accolta con pareri misti dai fan dell’universo Marvel, dato che tra i protagonisti della serie sarà presente anche Ben Kingsley, che riprenderà il ruolo di Trevor Slattery. Slattery è uno dei personaggi più controversi del Marvel Cinematic Universe, dato che nel suo film d’esordio, ovvero Iron Man 3, veniva presentato come il temibile Mandarino. Personaggio che, in realtà, non era, cosa che si è scoperta in uno dei colpi di scena più criticati dai fan dell’MCU.

Trevor Slattery era in realtà un semplice attore che fingeva di essere il Mandarino. Ruolo, quello dell’attore, che in realtà si sposa bene con le dinamiche che verranno raccontate all’interno della nuova serie Marvel. Sia Slattery che Simon Williams vogliono infatti provare a ottenere una parte nel remake di Wonder Man, il film fittizio che dà nome alla serie tv. Serie televisiva che vede nel suo cast anche Demetrius Grosse, Ed Harris, Arian Moayed e Zlatko Burić.

Leggi anche Wonder Man: trailer e data d’uscita della nuova serie Marvel

Fonte: CBR