Comic-Con 2016 – Legion: primo trailer della serie spin-off di X-Men

FX Networks ha rilasciato ufficialmente il trailer per il loro spin-off di X-Men Legion durante il San Diego Comic-Con 2016. La prima stagione si compone di otto episodio e ha iniziato la produzione questa estate a Vancouver e farà il suo debutto su FX nei primi mesi del 2017.

Legion introduce la storia di David Haller: Fin da adolescente, David ha lottato con la malattia mentale. Diagnosticato come schizofrenico, David è stato dentro e fuori dagli ospedali psichiatrici per anni. Ma dopo uno strano incontro con un altro paziente, si accorge che le voci che sente e le visioni che vede potrebbero essere reali.

Dan Stevens (The Guest), Rachel Keller (Fargo), Aubrey Plaza (Parks and Recreation) e Jean Smart (Fargo) saranno le star della serie.

Noah Hawley (Fargo) sarà il produttore esecutivo insieme a Lauren Shuler Donner (X-Men: Giorni di un futuro passato, Wolverine), Bryan Singer (X-Men: Giorni di un futuro passato, Superman Returns), Simon Kinberg ( X-Men: Giorni di un futuro passato), Jeph Loeb (Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones), Jim Chory  e John Cameron (Fargo, Il grande Lebowski). Legion è l’ultimo progetto da Hawley e Cameron, due dei produttori esecutivi  vincitori degli Emmy e dei Golden Globe con la serie Fargo.

Comic-Con 2016 – Legion: primo trailer della serie spin-off di X-Men

Legion sarà prodotto da FX Productions e Marvel Television, con la gestione FXP per la produzione fisica.