Wicked arriverà nel 2016

Con Into the Woods prossimo all’uscita al cinema, e il Grande e Potente Oz nelle sale meno di due anni fa, qualcuno potrebbe pensare che era troppo presto per un film basato sul musical di Broadway Wicked. Ma se il produttore Marc Platt ha il suo modo, l’adattamento sarà nelle sale entro il 2016, con Stephen Daldry (The Hours) alla regia.

Film Divider aveva precedentemente riferito che il CEO di Vue Cinemas ‘Tim Richards era in attesa di Wicked come un punto culminante del calendario 2016 di rilascio. Ora Marc Platt conferma con la pubblicazione delle dichiarazioni seguenti che è il piano offre un sonoro ‘sì’. Poi ha avuto da dire:

Non è scolpito nella pietra. Il processo di sviluppo di quel film è iniziato, stiamo lavorando su di esso, e se si fa 2.016 o no, io non sono così sicuro. Il 2016 è l’obiettivo, ma io non so se faremo questo film o meno. Faremo il film, ma come ho detto, “il bar è davvero alto”. Stiamo andando a controllare il nostro lavoro sulla sceneggiatura e la nostra preparazione per il film, e quando abbiamo voglia di terminarla, andrà bene. Non stiamo andando a sparare una data di uscita, è quello che sto dicendo. E ‘in lavorazione, non c’è fretta. Ci sono voluti 27 anni per rendere Into the Woods un film dalla sua fase iniziale produzione, e 30 anni con Les Mis. Alcune cose richiedono tempo per un motivo ben preciso.

Winnie Holzman, che ha scritto il libro si basa su Wicked, è confermato anche da adeguare il proprio lavoro per la sceneggiatura. La storia segue Elphaba, la Strega dell’Ovest, e Glinda, la strega buona, che si ritrovano in lotta per lo stesso interesse di amore, materiale che è stato un po ‘esplorato nella serie Disney di proprietà Once Upon a Time. Wicked è uno dei più lunghi in esecuzione e di maggior successo spettacoli di Broadway di tutti i tempi.

Wicked è in fase di sviluppo.

Tags: Disney