Dragon Ball Fusions – rivelato il primo trailer

Bandai Namco ha pubblicato, in data odierna, il primo trailer ufficiale del nuovo picchiaduro dedicato al mondo di Dragon Ball, intitolato “Fusions”. Il gioco sarà un’esclusiva per Nintendo 3DS e fonderà elementi da RPG con quelli dei classici capitoli della serie, permettendo di creare fusioni tra personaggi inedite, come quella tra Goku e Broly. Ecco a voi il video in questione:

Una precisa data di uscita non è ancora stata fornita sebbene Bandai Namco abbia indicato come finestra di lancio un 2016 inoltrato. Al momento il gioco è previsto soltanto per il mercato americano ma, in caso di richieste da parte dei fan, potrebbe arrivare anche in Europa e USA come già accaduto per altri titoli in passato.

Dragon Ball Fusions – Publicato il primo trailer

Dragon Ball Fusions sarà, inoltre, un open world che permetterà al giocatore di muoversi liberamente tra i villaggi, potendo selezionare diverse razze tra cui umani, alieni, sayan e namecciani. Per quanto riguarda la pulizia grafica, gli sviluppatori hanno migliorato il cel-shading caratteristico della serie, per renderlo più vicino possibile alla controparte animata. Il titolo in questione è sviluppato dagli studi di Ganbarion, già autori di giochi dedicati al mondo di One Piece e Hunter X Hunter.
Sempre per restare in tema Bandai Namco, invece, vi ricordiamo che l’attesissimo Dark Souls 3 è da poco uscito sugli scaffali e le opinioni di fan e critica sono davvere entusiaste. Se vi trovate nei pressi di Milano, inoltre, vi invitiamo a visitare la suggestiva “Taverna delle Anime” creata appositamente per festeggiare l’uscita dell’attesissimo titolo targato From Software.