Sailor Moon: un fast food ispirato alla guerriera che veste alla marinara?

Essere una Sailor forse è possibile solo nei nostri sogni ma mangiare in un fast food ispirato all’affascinante guerriera che veste alla marinara, Sailor Moon, è assolutamente possibile. Dove? Ovviamente a Tokio e precisamente nel quartiere Roppongi, dove è prevista l’apertura per il 16 aprile di un fast food interamente dedicato all’eroina e alle sue amiche.

Sailor Moon: un fast food ispirato alla guerriera che veste alla marinara?

Sarà un ambiente caratterizzato da cibi molto particolari, in cui dominerà il colore rosa, accompagnato da stelle e lune, simboli canonici della saga, che adesso sta proseguendo con Sailor Moon Crystal, di cui abbiamo parlato qui.
sailor moon

Non sappiamo se la notizia sia attendibile ma nel mentre sul web abbiamo trovato questo filmato che mostra un altro punto di ristoro ispirato al famoso manga e che sembra già esistere in Giappone da diverso tempo. Si tratta dunque di una nuova apertura? Avrà delle novità? Se andate in Giappone cercatelo anche per noi. Nell’attesa che ne apra uno simile in Italia, non ci resta che ammirare le prelibatezze ispirate a uno dei capolavori della nostra infanzia e non solo.

La storia la conosciamo tutti: Bunny diventa Sailor Moon e diventa l’eroina che si batte per il bene insieme alle altre Sailor Mercury, Mars, Jupiter, Venus, Uranus, Nepthune, Pluto, Saturn. Trasformato per adeguarlo ai nostri canali la serie sta avendo un seguito di tutto rispetto con la già citata Sailor Moon Crystal, che nella terza stagione riprende il discorso lasciato alla fine della stagione 2. Dopo la battaglia contro Black Moon ritroviamo Usagi e le altre alle prese con la vita di tutti i giorni inoltre ad unirsi al gruppo di ragazze c’è la piccola Chibiusa inviata nel passato per allenarsi ad essere una guerriera sailor. Ma si tratta della quiete prima della tempesta, infatti, un nuovo nemico è alle porte, si tratta del Mugen Gakuen (Istituto Mugen) diretto dal folle Professor Tomoe il cui scopo è quello di recuperare la potentissima Rainbow Moon Chalice (conosciuta in Italia come la Coppa Lunare). Le guerriere sailor saranno costrette di nuovo a trasformarsi ed affrontare il nuovo villain, in questa stagione però non saranno sole visto che l’aiuto arriverà dalle nuove compagne: Sailor Uranus, Sailor Neptuno e Sailor Pluto.

Fonte: QueerTV