Jojo’s Bizarre Adventure – Pubblicato il trailer “Eyes of Heaven”

Bandai Namco ha pubblicato, in data odierna, un nuovo trailer dell’atteso picchiaduro Jojo’s Bizarre Adventure, intitolato “Eyes of Heaven”. Il gioco è basato sull’omonimo manga e verrà pubblicato a partire dalla prossima estate in esclusiva su PS4. In Giappone, invece, il titolo è già disponibile dal 17 dicembre 2015.

Jojo’s Bizarre Adventure – Pubblicato il trailer “Eyes of Heaven”

Dio Brando è stato sconfitto ma nuove minacce aleggiano sulla famiglia Joestar. Infatti, gli “Uomini del Pilastro”, una potente razza di esseri soprannaturali, stanno cercando di impossessarsi della Pietra rossa dell’Asia, per diventare esseri supremi.
Devi assolutamente sconfiggerli e fermare i loro piani malvagi, attraverso una serie di spettacolari combattimenti 2 contro 2 nell’Isola di Easprina.
Tra tutti i personaggi di Battle Tendency, il secondo arco narrativo di JoJo’s Bizarre Adventure, potrai impersonare Joseph Joestar e i suoi alleati Caesar Antonio Zeppeli, Lisa Lisa e Rudolph von Stroheim, oppure i membri stessi degli “Uomini del pilastro”, Kars, Eisidisi e Whamoo. Questi personaggi si uniranno alla mischia portando nuovi stili di combattimento davvero originali. Combatti fino all’ultimo secondo, grazie alle caratteristiche del nuovo sistema di combattimento, tra cui le Inherited Souls, in grado di attivare un potenziamento quando il proprio compagno di squadra viene sconfitto.
Preparati a combattere, perché JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven arriverà quest’estate per PlayStation 4.