Kingsman: Secret Service – nuovo trailer internazionale

Dopo le prime  proiezioni stampa, si sta  diffondendo la notizia che Kingsman: Secret Service sarà uno dei film più divertenti del 2015 ed il nuovo  trailer internazionale sembra proprio confermare la previsione.

Basato sull’acclamato fumetto e diretto da Matthew Vaughn, Kingsman: Secret Service racconta le vicende di un improbabile giovane recluta, scelta da una raffinata (ed esilarante) spia dell’Intelligence (Colin Firth) per svolgere una missione segreta eccezionale; l’addestramento si rivelerà pieno di insidie e colpi di scena ma attraverso avventure rocambolesche e l’elegante maestria dell’ agente segreto, lo sprovveduto ragazzo avrà modo di sfoderare tutta la sua stoffa da “kingsman”.

Sostenuto da un cast molto promettente, tra cui compaiono il villain Samuel L. Jackson, Mark Hamill, Michael Cain e l’esordiente Taron Egerton nei panni del giovane protagonista, Kingsman: Secret Service sembra essere la giusta alternativa all’ondata di romanticismo che invaderà i botteghini intorno a San Valentino: la data di uscita americana sarà infatti il 13 febbraio 2015, mentre per vederlo in Italia dovremo aspettare il 25. Nel frattempo, ecco il nuovo trailer internazionale sottotitolato in arabo e francese: