American Horror Story 7: Sarah Paulson riprenderà i panni di un vecchio personaggio?

Durante la sesta stagione di American Horror Story: My Roanoke Nightmare, il premio Emmy Sarah Paulson ha avuto l’opportunità di riprendere uno dei suoi precedenti ruoli della serie antologica creata da Ryan Murphy. L’attrice ha interpretato una versione più anziana di Lana Winters, una giornalista investigativa che era stata prigioniera di un serial killer nel corso della seconda stagione, Asylum.

Quando, durante il panel di American Horror Story al Paley Fest, Sarah Paulson è stata incalzata riguardo i suoi prossimi personaggi nella serie e chi vorrebbe tornare ad interpretare, l’attrice ha dichiarato:

“Cordelia Foxx, perché mi piacerebbe vederla esercitare i poteri della Suprema. Forse ne avremo l’occasione”.

Foxx era un personaggio fondamentale – la nuova Suprema dopo la madre Fiona Goode, Jessica Lange – in American Horror Story: Coven. Anche Denis O’Hare ha condiviso con i fan il suo desiderio di tornare ad interpretare un vecchio personaggio: Larry Harvey, ex-proprietario della casa stregata in Murder House.

Entrambi i desideri degli attori non sono così lontani dal diventare realtà. Lo showrunner Ryan Murphy ha già dichiarato che le future stagioni della serie vedranno l’interconnessione tra personaggio delle stagioni precedenti. Murphy ha già dichiarato che gli piacerebbe ri-visitare Coven o realizzare un episodio cross-over tra la Murder House e la strega di Lady Gaga in Roanoke. Murphy ha già dichiarato che è proprio lei la Suprema originale.

Sappiamo che Sarah Paulson e Evan Peters – veterani della serie – torneranno anche nella settima stagione. Sappiamo che racconterà – da un particolare punto di vista – la recente elezione presidenziale tra Hillary Clinton e Donald Trump.  Il primo episodio avverrà durante la notte delle elezioni e affronterà la scioccante salita al potere dell’attuale presidente degli Stati Uniti. Non sappiamo ancora chi interpreterà cosa, ma una cosa è certa: Sarah Paulson, al contrario di alcuni rumor che la riguardavano, non sarà la Clinton.