Mass Effect Andromeda – Un evento speciale a Milano per festeggiare l’uscita del gioco

In occasione dell’uscita di Mass Effect: AndromedaElectronic Arts ha lanciato la sfida a due esperti di skydiving e li ha accompagnati in AeroGravity, il simulatore di caduta libera più grande al mondo inaugurato l’11 marzo scorso a Milano.

Il campione del mondo di indoor skydiving Léo Blanchon insieme all’acrobata dell’aria Joelle Kunz si sono esibiti nel tunnel verticale di 8 metri sospinti da un flusso d’aria fino a 370 km/h, replicando le incredibili evoluzioni dei personaggi dell’ultimo capitolo della saga Mass Effect, disponibile da ieri su Xbox One, PlayStation4  e  PC.

Léo e Joelle si sono così trasformati nei Pionieri, a capo della spedizione che nel videogioco firmato BioWare esplora la galassia di Andromeda in cerca di una nuova casa per l’Umanità. Nuove armi e nuovi nemici, ma soprattutto un nuovo sistema di combattimento fatto di movimenti verticali ed emozionanti evoluzioni.

Mass Effect Andromeda – Un evento speciale a Milano per festeggiare l’uscita del gioco

Mass Effect: Andromeda è disponibile su Origin per PC, Xbox One e PlayStation4 in Europa (qui il video con i primi minuti di gioco).

Mass Effect: Andromeda porta i giocatori al di là della Via Lattea fino ad Andromeda, una galassia inesplorata dove una serie di nuovi personaggi, guidati da Ryder, combatteranno per una nuova casa per l’umanità. Vestendo i panni di uno dei gemelli Ryder nel ruolo di Pioniere, i giocatori guideranno una squadra di esploratori altamente addestrati alla ricerca e scoperta di nuovi mondi, razze aliene e pericoli.