Slam – Tutto per una ragazza: Samuele nella nuova clip dal film

Svelata una nuova scena dal film di Andrea Molaioli, tratto dal romanzo di Nick Hornby. Stiamo parlando di Slam – Tutto per una ragazza, al cinema dal 23 marzo con IndigoFilm, Rai Cinema e Universal Pictures.

Nella clip, intitolata Quindi questa è una vecchia, il protagonista spiega al suo amico ciò che lo intimorisce e lo porta a pensare che, magari, quel giorno è meglio non toccare lo skate! Ha infatti un incontro importante con Alice, conosciuta a una festa e figlia di alcuni amici di famiglia e non vuole certo farsi vedere brutto o malconcio a causa di una probabile caduta.

Con un cast di giovani e talentuosi attori tra cui si distingue l’amatissimo Luca Marinelli insieme a Ludovico Tersigni, Jasmine Trinca, Barbara Ramella, Slam – Tutto per una ragazza racconta la storia di Samuele, della sua passione per lo skateboard e del suo improvviso incontro con la ragazza della sua vita.

Un incontro che gli darà tante emozioni ma che lo porterà, suo malgrado, a compiere lo stesso “errore” di sua madre e di sua nonna prima di lui: diventare genitore a 16 anni.

Slam – Tutto per una ragazza è al cinema dal 23 marzo, QUI la nostra recensione e il trailer!