Dragon Quest Heroes 2 – Gli eroi Maribel e Rolf nel nuovo trailer di gioco

Square Enix ha pubblicato, in data odierna, un nuovo trailer dell’attesissimo gioco di ruolo ricco d’azione Dragon Quest Heroes 2, in uscita il prossimo mese su console e PC.

Nel video in questione possiamo ammirare due nuovi eroi che sarà possibile incontrare lungo il cammino: Maribel, la fanciulla che colpisce da lontano, e Rolf, il ragazzo che cavalca il lupo.

Questi ultimi, con i loro attacchi distintivi e le abilità che possono combinare con quelle di Theresa e Lasaar, cercheranno di sconfiggere orde di nemici e vincere battaglie epiche!

Dragon Quest Heroes 2 – Gli eroi Maribel e Rolf nel nuovo trailer di gioco

Ambientato in un nuovissimo mondo con una nuova storia e nuovi eroi, Dragon Quest Heroes 2 è un gioco di ruolo ricco di azione in cui dovrai prendere parte ad emozionanti battaglie di proporzioni epiche per riportare la pace in un mondo di guerra.

Con l’aggiunta della modalità multiplayer online, potrai inoltre creare squadre di quattro giocatori per affrontare orde di nemici e sconfiggere i mostri più imponenti insieme ai tuoi amici.

Dragon Quest Heroes 2 arriverà in Europa su Playstation 4 il 28 aprile 2017 e sarà disponibile su STEAM dal 25 aprile.

Puoi anche prenotare la “Day One Explorer’s Edition”, che include 15 contenuti scaricabili esclusivi e una copertina reversibile con il Diario dell’avventura di gioco.