Nicolas Winding Refn produrrà il reboot di Maniac Cop – Poliziotto sadico, riprese in estate

Maniac Cop – Poliziotto sadico del 1998 di Billy Lusting interpretato dal defunto attore Robert Z’Dar e da Bruce Campbell avrà un reboot. Nicolas Winding Refn, che ha diretto recentemente The Neon Demon è interessato al progetto. Le riprese del reboot inizieranno questa estate. Prescience MA’s Merlin finanzieranno il film che è prodotto da Refn e Børglum insieme a Bold Films. Billy Lustig e Refn saranno inoltre i produttori creativi del film.

Nicolas Winding Refn produrrà il reboot di Maniac Cop – Poliziotto sadico, riprese in estate

Ed Brubaker (Captain America: The Winter Soldier) ha scritto la sceneggiatura (l’originale è stata scritta da da Larry Cohen) in collaborazione con Refn, e sarà diretto da John Hyams. La storia si svolgerà in una Los Angeles contemporanea con un poliziotto femminile che sta cercando di scoprire perché le persone innocenti vengono ucciseda un suo collega in uniforme.

Maniac Cop – Poliziotto sadico segnerà la terza collaborazione tra Refn e Wild Bunch, che ha gestito le vendite internazionali in Solo Dio Perdona e The Neon Demon entrambi in concorso al Festival di Cannes.