In Treatment 3 – dal 25 marzo l’ultima stagione della serie con Sergio Castellitto

Debutta sabato 25 marzo In Treatment 3, la grande produzione originale Sky realizzata in collaborazione con Wildside. La serie ha il grande merito di aver portata la psicoanalisi in TV attraverso le parole e gli sguardi di personaggi interpretati da un cast di primo piano. In Treatment 3 sarà trasmessa in prima tv dal 25 marzo, ogni sabato, con cinque nuovi episodi in esclusiva su Sky Atlantic HD e Sky Cinema Uno HD dalle 21.15.

Gli episodi singoli di In Treatment 3 saranno trasmessi anche uno al giorno e sarà possibile vederli dal lunedì al venerdì alle 19.40 su Sky Atlantic HD e alle 20.30 su Sky Cinema Cult HD

Inoltre, il 25 marzo, in occasione del debutto ufficiale, per la prima volta i 35 episodi della serie saranno resi disponibili su Sky Box Sets. Dopo il successo delle prime due stagioni, accolte con entusiasmo dal pubblico e dalla critica, torna lo psicoanalista più famoso della tv.

LEGGI QUI LA NOSTRA RECENSIONE IN ANTEPRIMA

Dietro la macchina da presa c’è ancora Saverio Costanzo che sarà affiancato nella regia di una parte degli episodi dal regista Edoardo Gabbriellini. Nel corso delle precedenti stagioni In Treatment ha visto numerosi volti del cinema italiano, accanto a Sergio Castellitto, Kasia Smutniak, Barbora Bobulova, Guido Caprino, Adriano Giannini, Irene Casagrande, Licia Maglietta, Valeria Golino, Valeria Bruni Tedeschi, Michele Placido, Maya Sansa, Greta Scarano, Isabella Ferrari, Alba Rohrwacher e, al suo debutto televisivo, Francesco De Miranda.  

In Treatment 3 vede accanto a Sergio Castellitto, che interpreta ancora una volta Giovanni Mari, un cast di altissimo livello e totalmente rinnovato. Protagonisti di una puntata a settimana saranno: Margherita Buy (Rita), Domenico Diele (Padre Riccardo), Giulia Michelini (Bianca), Giovanna Mezzogiorno e Brenno Placido (Luca).