The Knick cancellata: niente stagione 3 per il medical drama, secondo Chris Sullivan

Brutte notizie per i fan di The Knick: Cinemax infatti ha cancellato la serie dopo la seconda stagione. Sebbene non ci sia nessuna notizia ufficiale dalla rete, sembra che il medical drama di Steven Soderbergh, interpretato da Clive Owen, non vedrà mai la terza stagione.

“Sì, ho sentito anche io la notizia” rivela Chris Sullivan, che ha interpretato l’autista di ambulanze Tom Cleary, ha detto a TVLine. “Stavano cercando di mandare in porto una terza stagione, ma ho sentito che la serie è stata cancellata”.

The Knick cancellata: niente stagione 3 per il medical drama, secondo Chris Sullivan

“È stata una bella esperienza tutto sommato, la serie ha funzionato bene e gli episodi sono stati sempre molto interessanti!”

Anche se è andato avanti a interpretare Toby, il fidanzato di Kate, nella serie drammatica della NBC This Is Us, i credits di Sullivan puntano tutti verso The Knick, il trampolino di lancio della sua carriera. “Sono stato molto orgoglioso di quello show. E tutto quello che ho fatto da allora è direttamente a causa di quello show”, l’attore ha detto. “Quindi sono molto grato a Steven Soderbergh e all’intero team” L’ultimo episodio di The Knick è andato in onda nel dicembre 2015.