Hitman – Disponibile il nuovo elusive target “The Bookkeeper”

Square Enix ha pubblicato, in data odierna, il trailer del nuovo elusive target presente in Hitman – La prima stagione completa, reboot videoludico dedicato al celebre Agente 47.

Il ventiduesimo Elusive Target è arrivato! Assicurati di essere pronto. Non ci sono seconde possibilità. Quando il tempo si esaurisce, se ne saranno andati per sempre. Non perderli!

Gli Elusive Targets appariranno solo per un periodo limitato di tempo. Possono, sempre e solo, essere uccisi una sola volta. Le informazioni saranno limitate. Pianifica con molta attenzione. Se muori durante la missione…..that is it!

Hitman – Disponibile il nuovo elusive target “The Bookkeeper”

Nei panni dell’Agente 47, è possibile stipulare dei contratti per obiettivi potenti e di alto profilo in location esotiche sparse per tutto il mondo, viaggiare a Parigi, in Italia, in Marocco, a Bangkok, negli USA ed in Giappone con questo creativo titolo action stealth.

Il gameplay si focalizza sull’eliminazione degli obiettivi all’interno di enormi e intricati livelli in un sandbox caratterizzato da una completa libertà di azione. Dove andare, quando colpire e chi uccidere, sarà il giocatore a deciderlo.

Con Hitman, ogni giocatore può diventare maestro dell’assasinio in questa intensa storia thriller e di spionaggio. L’edizione retail include tutte le location e gli episodi della Prima Stagione: Prologo, Francia, Italia, Marocco, Thailandia, USA e Giappone. Comprende anche tutti gli Escalation Contract, le sfide, le opportunità, i contratti creati dalla community e tutti gli Elusive Target che si presenteranno d’ora in poi.