Rocket League – Il trailer della nuova modalità gratuita “Dropshot”

Lo sviluppatore e produttore indipendente di videogiochi, Psyonix, autore del celebre gioco d’azione sportivo Rocket League, ha annunciato che il suo aggiornamento contenente la nuova modalità gratuita Dropshot sarà disponibile per il download dalle 15:00 PDT di oggi. Oltre alla nuova ed elettrizzante modalità, l’aggiornamento include una vasta gamma di contenuti, tra cui:

  • La fine della “Stagione competitiva 3” e le ruote premio che saranno assegnate ai giocatori partecipanti in base al livello di abilità raggiunto.
  • L’inizio della “Stagione competitiva 4” con una vasta gamma di cambiamenti.
  • Il nuovo pulsante eSports “Live Now” nel menu principale per informare i giocatori degli stream ufficiali.
  • Miglioramenti alla visuale spettatore, tra cui un Boost Meter e un indicatore Rumble Power-up per il pubblico in Visuale giocatore.
  • Nuova Turbo Crate a tema velocità con la possibilità di sbloccare adesivi animati, ruote esotiche, personalizzazioni Black Market e molto altro.
  • La nuova Battle-Car Endo, disponibile come drop limitato nella Turbo Crate.
  • Sei nuovi obiettivi e trofei.
  • E molto altro ancora!

Rocket League – Il trailer della nuova modalità gratuita “Dropshot”

Grazie a oltre 150 tra premi e nomination come “Gioco dell’anno”, Rocket League è uno dei titoli sportivi più acclamati di questa generazione. Con una comunità di oltre 28 milioni di giocatori, Rocket League combina un’esperienza di guida con una frenetica versione arcade del calcio, offrendo un gameplay competitivo basato sulla fisica e dotato di comandi davvero intuitivi e immediati.

Disponibile in formato digitale per Xbox One, PlayStation 4, Windows PC, Mac e SteamOS tramite Steam, Rocket League include più di 100 miliardi di possibili combinazioni di personalizzazione, una completa modalità stagione offline, diverse tipologie di gioco, partite occasionali e competitive online, e alcuni speciali “Mutator”, in grado di cambiare completamente le regole del gioco.