Fargo 3 – Rilasciato il trailer della serie tv con Ewan McGregor

È stato finalmente rilasciato il traier di Fargo 3! Piccoli assaggi li avevamo avuti con i promo, ma qui c’è di più. Finalmente possiamo vedere in azione Ewan McGregor alle prese con due personaggi. L’attore scozzese interpreta infatti due fratelli: Ray e Emmitt Stussy.

Rilasciato il primo trailer di Fargo 3, la serie tv FX con Ewan McGregor

Ambientato nel 2010, Fargo 3 (di cui QUI potete vedere il teaser trailer) seguirà le vicende di Emmit, il re dei parcheggi del Minnesota, che vede se stesso come la rappresentazione del successo americano. D’altro canto, Ray ha vissuto una storia meno brillante: vive da sempre all’ombra del fratello gemello. È un agente di custodia pelato e sovrappeso e incolpa il fratello per tutto quello che gli è accaduto di brutto nella vita. La loro rivalità porterà presto a conseguenze disastrose: omicidi, rapimenti e competizioni all’ultimo sangue.

Carrie Coon è nel cast come Gloria Burgle, capo della polizia locale. Madre appena divorziata, Gloria sta cercando di capire il nuovo mondo che la circonda, dove le persone si connettono più facilmente attraverso i cellulari che con chi gli sta attorno.
Mary Elizabeth Winstead interpreterà la ragazza di Ray, Nikki Swango, recentemente rilasciata su cauzione, è una donna furba e affascinante, con una passione per il bridge agonistico. Completa il cast David Thewlis, nel ruolo di V.M. Vargas, un solitario misterioso, vero capitalista che pianifica di unirsi a Emmit in affari, che lui lo voglia o no.

Fargo 3 vede come produttori esecutivi i pluripremiati (Peabody, Golden Globe e Emmy Award) Noah Hawley (anche creatore/showrunner/sceneggiatore/regista), Joel & Ethan Coen, David Thewlis e John Cameron. Fargo è prodotto dalla MGM Television e dalla FX Productions.