Film Horror stasera in TV sul digitale terrestre e sulle pay TV, oggi mercoledì 22 marzo

Quali sono i film horror stasera in TV sul digitale terrestre? Cosa offrono invece Sky e Mediaset Premium? Di seguito la programmazione horror di oggi, mercoledì  22 marzo.

Film horror stasera in TV sul digitale terrestre

The Woman in Black, 1.45 Rai Movie

Film horror stasera in TV su Mediaset Premium

The Visit, 1.15 Premium Cinema

Frankestein 4.30 Studio Universal

Film horror stasera in TV su Sky

Babadook 0.40 Sky Cinema Max

 

Film horror in TV stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, oggi mercoledì 22 marzo

The Woman in Black

Basato sulla ghost story scritta da Susan Hill, The Woman in Black narra le vicende di un giovane avvocato londinese (Daniel Radcliffe), rimasto vedovo e con un figlio piccolo a carico che deve recarsi – pur contro la sua volontà – in uno sperduto villaggio della brughiera inglese per risolvere alcune questioni legate all’eredità della proprietaria deceduta di Eal Marsh House. Qui troverà un’accoglienza affatto ospitale, circondato dalla circospezione dell’intera comunità. Solo il signor Daily (Ciarán Hinds) si mostrerà disponibile a spiegargli  cosa c’è di tanto terrorizzante in quella casa: si tratta di  una “Donna in Nero” che vaga per le stanze in cerca di vendetta, determinando il destino infausto di molti bambini. L’avvocato decide di non cedere alla paura, cercando un modo per placare lo spirito della donna.

The Visit LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

Babadook LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

Frankestein

L’ambizioso dottor Frankenstein, aiutato dal fedele servo gobbo Fritz, inizia a recuperare resti di cadaveri umani da cimiteri, per cimentarsi nel folle progetto di ricreare la vita in un corpo di sua creazione. La fidanzata Elizabeth, preoccupata per lo stato mentale dell’amato, chiede aiuto al migliore amico Victor Moritz e all’ex insegnante di Frankenstein, il dott. Waldman, per farlo tornare alla ragione. Ma ormai è tardi: Frankenstein, usando l’elettricità dei fulmini di una tempesta, porta in vita la Creatura fatta da parti di cadaveri…