Colin Farrell

Colin Farrell è pronto per tornare al piccolo schermo! L’attore si riunisce con il regista di LobsterYorgos Lanthimos, per una serie Amazon incentrata su Oliver North e il suo coinvolgimento nello Scandalo Iran-Contra.

Colin Farrell vestirà i panni dell’ex militare statunitense nella serie che ancora non ha un titolo e che sarà diretta da Yorgos Lanthimos.

Secondo alcune fonti il progetto è ancora in fase di sviluppo, dato che Amazon sta aspettando di ricevere lo script da Enzo Mileti e Scott Wilson. Ben Stiller e Nicky Weinstock saranno i produttori esecutivi per la Red Hour Films.

Il regista Yorgos Lanthimos ha dichiarato:

Sono entusiasta di poter lavorare ancora con Colin su qualcosa di diverso rispetto a quello su cui abbiamo lavorato qualche tempo fa. Non vedo l’ora di unire le forze con Ben e Nicky, che hanno un’eccellente idea per quanto riguarda il casting, e con Amazon, che ha approvato il progetto con grande entusiasmo. Questo mi rende molto sicuro di poter lavorare su uno script che, nonostante si basi su una storia relativamente recente, presenta una questione molto fresca e importante per i nostri tempi“.

Oliver North, un militare statunitense, che attualmente è un commentatore politico e presentatore sello show War Stories With Oliver North su FOX News, è maggiormente noto per il suo coinvolgimento nello Scandalo Iran-Contra. Si è proclamato parzialmente responsabile per la vendita di armi in Iran, attraverso degli intermediari. I profitti guadagnati dalla vendita illegale venivano utilizzati da North per sostenere i Contra in Nicaragua.

[Totale: 0 ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here