Film horror in TV stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, oggi lunedì 20 marzo

Quali sono i film horror in TV stasera sul digitale terrestre? Cosa offrono invece Sky e Mediaset Premium? Di seguito la programmazione horror di oggi, lunedì 20 marzo.

Film horror stasera in TV sul digitale terrestre

Film horror stasera in TV su Premium

Non ci sono film horror stasera in tv su Mediaset Premium

Film horror stasera in TV su Sky

  • The Hoarder Sky Cinema Max alle 00.25
  • Paranormal Xperience 3D su Sky 3D alle 01.00
  • 10 Cloverfield Lane su Sky Cinema 1 alle 03.30

Film horror in TV stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, oggi lunedì 20 marzo

In The Hoarder l’affascinante Ella scopre un giorno che il fidanzato, un banchiere di Wall Street, ha affittato di nascosto un deposito, e lei teme che lo abbia fatto per nasconderle una relazione. Con l’aiuto di Molly, la sua migliore amica, s’intrufola nella struttura ma quello che scopre è decisamente più terrificante.

In Paranormal Xperience 3D, diretto da Sergi Vizcaino e scritto da Daniel Padro, una studentessa di psichiatria viene invitata dall’eccentrico e severo professore della sua università a recarsi nella città abbandonata di Whisper per verificare e investigare sulla presenza di entità paranormali.

Sei in una camera sottoterra. C’è un uomo che non conosci accanto a te. Ti tiene legato, prigioniero. Dice che il mondo sta finendo. Dice che fuori è pericoloso. Ma a te fa più paura rimanere lì a guardare la sua evidente pazzia. Eppure…se fosse vero? Sta veramente succedendo qualcosa? Il dubbio inizia ad insinuarsi. Ed è sempre il dubbio a volerti far uscire da quella realtà.

CONTINUA QUI per leggere la recensione di 10 Cloverfield Lane

In Dal tramonto all’alba i fratelli Gecko, Richard e Seth, sono due balordi che tentano di fuggire in Messico dopo aver rapinato un negozio di liquori in Texas. In quel posto, in seguito a circostanze bizzarre, Richard uccide il titolare del negozio assieme ad un ranger, cosa che spinge la polizia locale e l’FBI ad unirsi per stanare i due delinquenti e non farli arrivare oltre le frontiere del Messico. I due si rifugiano in un motel assieme ad una donna in ostaggio, Gloria, e combinano grazie ad un narcotrafficante messicano la loro fuga verso il sud che li porterà lontano dalla polizia.

Qualche segno di malessere in Richard è ancora visibile, cosa che lo porterà in assenza di Seth ad uccidere brutalmente Gloria senza alcuna ragione. I due, nonostante quelle stranezze e le devianze di Richard, seguono le indicazioni del boss messicano e si dirigono in un locale, il Titty Twister, ma nel mentre devono trovare il modo di attraversare la frontiera senza farsi accorgere. L’occasione sembra presentarsi quando incontrano la famiglia Fuller, in viaggio verso il Messico, che ha un camper che fa proprio al caso loro..

[Totale: 19 ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here