Film horror in TV stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, oggi sabato 18 marzo

Quali sono i film horror in TV stasera sul digitale terrestre? Cosa offrono invece Sky e Mediaset Premium? Di seguito la programmazione horror di oggi, sabato 18 marzo.

Film horror stasera in TV sul digitale terrestre

  • Volo 7500 alle 21.15 su TV8
  • 1921 – Il mistero di Rookford su Rete 4 alle ore 23:20

Film horror stasera in TV su Premium

Non ci sono film horror stasera in tv su Mediaset Premium

Film horror stasera in TV su Sky

Non ci sono film horror stasera in tv su Mediaset Premium

Film horror in TV stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, oggi sabato 18 marzo

7500 è un film horror diretto da Takashi Shimizu nel 2014. Protagonisti del film sono Jamie Chung, Leslie Bibb, Ryan Kwanten e Amy Smart. Il film racconta la storia di un volo, il 7500, in partenza da Los Angeles verso Tokyo. I passeggeri a bordo sono Jenn e Jack, Brad e Pia, il ladro Jake, Lance, uno strano uomo d’affari che viaggia assieme ad una scatola di legno, Raquel, Rick e Liz, due neosposi, e Giacinta. La misteriosa ed inquietante morte di Lance durante il viaggio metterà a repentaglio la vita dell’intero equipaggio.

Ambientato in Inghilterra nel 1921, 1921 – Il mistero di Rookford vede protagonista la scettica e razionale Florence, la quale viene chiamata in una scuola di campagna per investigare su un misterioso crimine. Dopo la morte di un ragazzo, infatti, alcune foto del suo cadavere mostrano sullo sfondo una misteriosa figura sfocata. Si tratta davvero di un fantasma? La razionalità di Florence sarà messa a dura prova dall’apparizione di una creatura soprannaturale.