Film horror in TV stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, oggi venerdì 17 marzo

Quali sono i film horror in TV stasera sul digitale terrestre? Cosa offrono invece Sky e Mediaset Premium? Di seguito la programmazione horror di oggi, venerdì 17 marzo.

Film horror stasera in TV sul digitale terrestre

  • Unfriended su Italia 2 alle 22.55
  • Final Destination 2 su Italia 1 alle 23.35

Film horror stasera in TV su Premium

Film horror stasera in TV su Sky

  • Silent Hill: Revelation 3D su Sky 3D alle 22.15
  • Amityville 3D su Sky 3D alle 23.45

Film horror in TV stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, oggi oggi venerdì 17 marzo

Ecco un estratto della recensione di Unfriended:

Laura Barns è una giovane ragazza suicidatasi in seguito a un video pubblicato su Youtube che la ritraeva in atteggiamenti sconci e particolarmente imbarazzanti. Blaire Lilly era la sua migliore amica e durante una videochiamata con il suo fidanzato Mitch si intromette un contatto senza nome e apparentemente inquietante. Dopo le insistenti domande dei giovani malcapitati, si viene a scoprire che il contatto è quello di Laura. Sarà lei o magari è opera di qualche hacker? LEGGI QUI per saperne di più

Final Destination 2 è il secondo capitolo della saga diretto da David R. Ellis. Come nel precedente anche qui la morte perseguita i protagonisti manifestandosi priam nel sogno di uno di loro e divenendo poi reale. Dopo il disastro aereo stavolta è Kimberly Corman che si appresta a partire alla volta di Daytona insieme ai suoi tre amici. Quale sarà la causa della loro morte? Kimberly sogna che in autostrada un camion che trasporta tronchi provoca un incidente catastrofico che causa la loro morte. Era così reale! Ma coem andrà effettivamente a finire?

Quella casa nel bosco è un film del 2012 diretto da Drew Goddard con Chris Hemsworth, Jesse Williams, Richard Jenkins, Bradley Whitford e Amy AckerQUI trovate la scheda completa del film.

In Silent Hill: Revelation 3D Heather Mason (Adelaide Clemens) è una ragazza ribelle e introversa tormentata da perenni incubi. Alla vigilia del suo diciottesimo compleanno, Heather scopre che lei non è chi pensa di essere, rivelazione che la porta a essere risucchiata in un mondo demoniaco che minaccia di intrappolarla a Silent Hill per sempre.

Amityville 3D, film del 1983, poggia le basi su una tecnica all’epoca all’avanguardia – ArriVision – e su una trama apparentemente semplice ma efficace che fa di quest’opera un cult per gli amanti del genere. Tutto ruota attorno alla presenza di una casa maledetta, costruita su un ex cimitero indiano. Lo scettico giornalista John Baxter si reca nella dimora, intenzionato a non cadere nell’imbroglio, ma lui e la sua famiglia pagheranno amare conseguenze!