Film horror in TV stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, oggi mercoledì 15 marzo

Quali sono i film horror in TV stasera sul digitale terrestre? Cosa offrono invece Sky e Mediaset Premium? Di seguito la programmazione horror di oggi, mercoledì 15 marzo.

Film horror stasera in TV sul digitale terrestre

  • The Descent. Discesa nelle tenebre su Rai 4 alle 22.45

Film horror stasera in TV su Premium

Non ci sono film horror stasera in tv su Mediaset Premium

Film horror stasera in TV su Sky

  • Oscure presenze su Sky Cinema Hits alle 00.25
  • The Green Inferno su Sky Cinema Max alle 00.40
  • 1921 – Il mistero di Rookford su Sky Cinema Max alle 2.20

Film horror in TV stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, oggi mercoledì 15 marzo

In The Descent. Discesa nelle tenebre sei amiche si ritrovano per la consueta avventura annuale: un viaggio nelle viscere della terra. Intrappolate nella cava da esplorare, scoprono con orrore di essere inseguite da creature umanoidi abituate a vivere al buio.

In Oscure presenze la protagonista è la giovane Jessabelle, una giovane ragazza sulla sedia a rotelle che ha perso il suo fidanzato in un terribile incidente. Decide, quindi, di recarsi nella villa in rovina di suo padre, in Lousiana, per rimetterla in sesto. In questa occasione scopre una serie di videocassette registrate da sua madre, morta molti anni prima, che la informa dell’esistenza di una presenza terrificante e disposta a distruggerla.

The Green Inferno racconta la storia di un gruppo di giovani attivisti di New York che parte alla volta dell’Amazzonia per salvare una tribù di indigeni a rischio di estinzione. Durante il loro ritorno a casa, però, qualcosa va storto e tutti i passeggeri si ritrovano nel cuore della giungla, dove vengono presi in ostaggio proprio dalla tribù di nativi che erano andati a salvare. Presto scopriranno che oscure usanze primitive sono ancora presenti nella giungla amazzonica: cannibalismo, atti barbarici e altri rituali che distruggono corpo, mente e anima.

Ambientato in Inghilterra nel 1921, 1921 – Il mistero di Rookford vede protagonista la scettica e razionale Florence, la quale viene chiamata in una scuola di campagna per investigare su un misterioso crimine. Dopo la morte di un ragazzo, infatti, alcune foto del suo cadavere mostrano sullo sfondo una misteriosa figura sfocata. Si tratta davvero di un fantasma? La razionalità di Florence sarà messa a dura prova dall’apparizione di una creatura soprannaturale.