Film horror stasera in TV sul digitale terrestre e sulle pay tv, oggi sabato 11 marzo

Quali sono i film horror stasera in TV sul digitale terrestre? Cosa offrono invece Sky e Mediaset Premium? Di seguito la programmazione horror di oggi, sabato 11 marzo.

Film horror stasera in TV sul digitale terrestre

Film horror stasera in TV su Premium

Film horror stasera in TV su Sky

Film horror stasera in TV sul digitale terrestre e sulle pay tv, oggi sabato 11 marzo

In Dal tramonto all’alba i fratelli Gecko, Richard e Seth, sono due balordi che tentano di fuggire in Messico dopo aver rapinato un negozio di liquori in Texas. In quel posto, in seguito a circostanze bizzarre, Richard uccide il titolare del negozio assieme a un ranger. I due si rifugiano in un motel assieme a una donna in ostaggio, Gloria, e combinano grazie a un narcotrafficante messicano la loro fuga verso il sud che li porterà lontano dalla polizia. Continua a leggere la trama QUI

The Faculty è ambientato presso la scuola americana Herrington High che, come tante strutture scolastiche, ha avuto tempi migliori. Adesso infatti ha muri fatiscenti, libri di testo superati, apparecchiature obsolete e nessun fondo in grado di migliorare la situazione. Il conflitto tra studenti e insegnanti è normalissimo, ma c’è qualcosa di non propriamente normale: i loro insegnanti sono degli extraterrestri…

Venerdì 13 è il primo della saga horror che ha come protagonista Jason. Diretto da Sean S. Cunningham, che ha dato il via alla saga, proseguita poi con altri registi. Per saperne di più leggete QUI.

The Visit, diretto da M. Night Shyamalan, vede come protagonisti i due fratelli Becca (Olivia De Jong) e Tyler (Ed Oxenbould) che vengono mandati a stare per una settimana nella fattoria dei loro nonni in Pennsylvania. I due scopriranno presto che la coppia di anziani è coinvolta in qualcosa di profondamente inquietante e che le speranze di tornare a casa sono ogni giorno più remote…

In The Gallows – L’esecuzione un Incidente durante una recita scolastica finisce in disgrazia. Vent’anni dopo gli studenti della scuola decidono di tornare sul palco per onorare l’anniversario di quel tragico giorno ma tre amici si organizzano per entrare di notte nel teatro e sabotare la scenografia, in modo che uno di loro possa far colpo su una ragazza. Ma qualcosa va storto. I ragazzi dovranno fare i conti con il male che si cela dietro le mura di quel teatro e scopriranno a loro spese che alcune cose non devono essere cambiate.

10 Cloverfield Lane narra le vicende di una ragazza che, dopo aver perso conoscenza in seguito ad un incidente stradale, si risveglia in un rifugio sotterraneo dove un uomo le dice che il mondo esterno è in corso di distruzione a causa di un attacco nucleare. Ma qual è la reale connessione tra questo presunto attacco nucleare e il mostro di Cloverfield?