Coach Carter: cast, trailer e trama del film stasera in TV alle 21.10 su Paramount Channel

Su Paramount Channel, oggi martedì 14 Marzo 2017, va in onda alle 21.10 su Paramount Channel Coach Carter. Ispirato ad una storia vera e uscito nelle sale nel 2005, il film è diretto da Thomas Carter e scritto da Mark SchwannCAST: Protagonista di Coach Carter è Samuel L. Jackson, che interpreta Ken Carter, un ex giocatore di basket e ora allenatore di una squadra scolastica. Al suo fianco troviamo Rob Brown, Robert Ri’chard, Rick Gonzalez e un giovane Channing Tatum.

Coach Carter: TRAMA del film con Samuel L. Jackson, stasera in TV, 14 marzo 2017, alle 21.10 su Paramount Channel

Dopo una grande carriera da cestista, Ken Carter diventa l’allenatore degli Oilers, la squadra della Richmond High School, dove anche lui ha mosso i suoi primi passi. La squadra, composta da ragazzi disagiati e appartenenti a famiglie povere, trova in Carter un vero e proprio modello ispiratore. I duri allenamenti del coach porteranno i ragazzi a riscattarsi e, tramite il basket, gli alunni del liceo potranno conquistarsi varie borse di studio e sperare in un futuro migliore.

Coach Carter: TRAILER del film con Samuel L. Jackson, stasera in TV, 14 marzo 2017, alle 21.10 su Paramount Channel

Le altre pellicole dirette da Thomas Carter sono Swing Kids – Giovani ribelli (Swing Kids) (1993), Uno sbirro tuttofare (Metro) (1997), Save the Last Dance (2001), Gifted Hands – Il dono (Gifted Hands: The Ben Carson Story) (2009), Il tempo di vincere (When the Game Stands Tall) (2014) .