Io Sono Franky: la seconda stagione della serie su Boing dal 13 marzo

A marzo arrivano in esclusiva Prima TV su Boing (canale 40) i nuovi attesi episodi della 2° stagione di Io Sono Franky. L’appuntamento è dal 13 marzo dal lunedì al venerdì alle 14.15.

La serie segue la vita di Franky, una ragazza che ha le sembianze di una normale teenager ma in realtà è costretta a nascondere la sua vera identità: quella di androide. Franky, infatti, è un robot dotato delle più sofisticate tecnologie informatiche ed è stata creata da Sofia, la scienziata che la giovane chiama “mamma”.

Nei nuovi episodi di Io Sono Franky, la perfida Kasandra continuerà ad approfittarsi di Franky con l’obiettivo di conquistare il mondo ma, vedendo fallire i suoi tentativi, cercherà di sabotare il suo sistema e di metterla KO. Roby, invece, continuerà ad agire come il super eroe Andromax, ma la sua identità nascosta verrà scoperta da Dodici. Tra mille equivoci ed incomprensioni proseguirà anche la storia d’amore tra Franky e Christian.

Arriverà anche la gara finale del concorso fra band che, in un crescendo di colpi di scena, culminerà nell’emozionante finale di stagione – in onda il 24 aprile alle 14.15 – in cui apparirà anche un nuovo misterioso personaggio.

Tante quindi le nuove sfide ed avventure che attenderanno Franky, la sua famiglia e i suoi più cari amici.

Boing TV (canale 40 del DTT) nasce nel novembre 2004 dalla joint-venture tra RTI Mediaset e Turner. È il primo canale gratuito dedicato a bambini e ragazzi della TV digitale terrestre. Gli Animadz, che dal 2006 sono i testimonials di Boing – Bo, Bobo, Dino, Maissa, Katrina e Otto – sono parte integrante del brand e veri ambasciatori dei valori di Boing. Il canale offre 24 ore su 24 una programmazione generalista di alta qualità con cartoni animati, film, telefilm e produzioni originali italiane.