Stasera in TV: guida TV dei programmi TV di oggi 13 marzo 2017

Stasera in TV consigliamo tra i programmi TV di oggi Dove eravamo rimasti, Ghostbuster, American sniper e molti altri. Per scoprire gli altri film in programmazione stasera, continuate a leggere la nostra guida TV.

Stasera in TV: guida TV ai programmi TV di oggi 13 marzo 2017– Canali del digitale terrestre

stasera in TV

American sniper alle 21.10 su Canale 5
Il cecchino Chirs Kyle, viene inviato in Iraq con una sola missione: proteggere i propri compagni. Grazie alla sua precisione millimetrica e alle sua gesta eroiche salverà innumerevoli vite guadagnandosi il soprannome di “Legend”. Tuttavia, la sua reputazione cresce anche dietro le linee nemiche facendolo diventare uno degli obiettivi primari. Nonostante ciò, riuscirà a far ritorno a casa scoprendo che la guerra è qualcosa che difficilmente riuscirà a lasciarsi alle spalle.

Ci sono anche Amici di letto alle 21.15 su Tv8, Mio fratello è figlio unico alle 21.00 su Iris, Faccia a faccia  alle 21.20 su Rai Movie.

Stasera in TV: guida TV ai programmi TV del 13 Marzo 2017  – Canali di Mediaset Premium

stasera in Tv

Cantando sotto la pioggia alle 21.15 su Studio Universal
Don, un giovane attore di varietà, decide di tentare la fortuna passando al cinema. Viene ingaggiato per affiancare la bellissima attrice Lina Lamont in un film muto e la pellicola ottiene uno strepitoso successo.

Ci sono anche Una famiglia perfetta alle 21.15 su Premium Cinema +24, L’esercito delle 12 scimmie alle 21.15 su Premium Cinema Energy +24, Storia di una ladra di libri alle 21.15 su Premium Cinema Emotion.

Stasera in TV: guida TV ai programmi TV del 13 marzo 2017 – Canali di Sky Cinema

stasera in Tv

Dove eravamo rimasti alle 21.15 su Sky Cinema HD
Nel film Maryl Streep è Ricki, una rockstar che dopo aver dato tutto per realizzare il sogno di diventare una celebrità del rock&roll, decide di ritornare a casa per recuperare il rapporto con la sua famiglia…

Ci sono anche Platoon alle 21.15 su Sky Cinema Cult, Come ti ammazzo l’ex alle 21.15 su Sky Cinema Passion. Ghostbusters alle 21.15 su Sky 3D.