Stasera in TV: guida TV dei programmi TV di oggi 12 marzo 2017

Stasera in TV consigliamo tra i programmi TV di oggi Chocolat, The Bourne Idenity, Miracoli dal cielo e molti altri. Per scoprire gli altri film in programmazione stasera, continuate a leggere la nostra guida TV.

Stasera in TV: guida TV ai programmi TV di oggi 12 marzo 2017– Canali del digitale terrestre

stasera in Tv

The Bourne Identity alle 21.15 su Rete 4
Un uomo gravemente ferito viene raccolto in mare. Una volta ristabilitosi scopre di aver perso totalmente la memoria, ma non le abilità di parlare diverse lingue e praticare arti marziali. Il recupero di una cassetta di sicurezza non fa che aggiungere confusione, visto che contiene sei passaporti diversi, ma…

Ci sono anche Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi  alle 21.10 su Paramount Channel, È nata una star? alle 21.10 su La5, Agente 007 – Al servizio segreto di Sua Maestà alle 21.20 su Rai Movie.

Stasera in TV: guida TV ai programmi TV di oggi 12 Marzo 2017  – Canali di Mediaset Premium

stasera in Tv

Indiana Jones e il tempio maledetto alle 21.20 su Studio Universal
Nel 1935 l’archeologo Indiana Jones recupera per un potente di Shangai un prezioso cimelio. Ma le cose non vanno per il meglio e Indiana è costretto a fuggire su di un piccolo aereo insieme ad una cantante di cabaret e ad un ragazzino cinese che gli fa da guida. Abbandonato dai piloti, l’aereo precipita sulle montagne tibetane ai confini con l’India.

Ci sono anche Monuments men alle 21.15 su Premium Cinema 2 + 24, The visit alle 21.15 su Premium Cinema + 24, Nudi e felici alle 21.15 su Premium Cinema Comedy.

Stasera in TV: guida TV ai programmi TV di oggi 12 marzo 2017 – Canali di Sky Cinema

stasera in Tv

Chocolat alle 21.00 su Sky Cinema Passion
L’apertura di un peccaminoso negozio di cioccolata da parte della giovane Vianne Rocher nel minuscolo villaggio di Lansquenet, scatena una vera e propria guerra all’interno della città, tra quelli che non vedono di buon occhio il negozio e quelli che desiderano assaporare la libertà che hanno appena scoperto.

Ci sono anche Il Padrino – Parte III alle 21.00 su Sky Cinema Classic, Miracoli dal cielo alle 20.10 su Sky Cinema Uno +1. Ho ucciso Napoleone alle 21.15 su Sky Cinema HD.