Due cuori e una provetta: cast, trama e trailer del film stasera in tv, 10 marzo

In onda oggi in tv, venerdì 10 marzo su La5, Due cuori e una provetta diretto dal regista Josh Gordon. CAST: nel cast di Due cuori e una provetta, in tv stasera su La5, oggi venerdì 10 marzo alle 21.10, Jennifer Aniston, Jason Bateman, Thomas Robinson, Bryce Robinson, Jeff Goldblum, Patrick Wilson, Juliette Lewis, Scott Elrod, Todd Louiso, Caroline Dhavernas.

Due cuori e una provetta: TRAMA del film in tv stasera su La5, oggi venerdì 10 marzo alle 21.10

Kassie ha deciso che è il momento di avere un figlio. Non importa che l’uomo dei suoi sogni non sia arrivato e lei sia soltanto una single che cerca di destreggiarsi nella vita di tutti i giorni. Volendo così procedere attraverso l’inseminazione artificiale, il suo ipocondriaco amico Willy, segretamente innamorato di lei, sta per offrirsi come donatore in questo complicato procedimento, ma l’uomo rimane deluso dallo scoprire che i piani di Kassie sono ben diversi e che la donna ha già trovato un donatore.

Ma una sera, dopo aver bevuto troppo e aver rovesciato lo sperma del donatore nel lavandino, Willy rimedia usando il proprio, effettuando uno scambio del quale Kassie rimane all’oscuro. Anche Willy, troppo provato dalla serata di alcol, dimentica l’accaduto, che ritorna improvvisamente alla sua mente sette anni dopo quando, attraversato un periodo di allontanamento, i due si riavvicinano e l’uomo inizia a notare con il bambino di Kassie strane somiglianze.

Due cuori e una provetta: TRAILER del film in tv stasera su La5, oggi venerdì 10 marzo alle 21.10