Ducktales: rilasciato il primo trailer del reboot Disney XD

Non solo è stato rilasciato il primo trailer di Ducktales. A quanto pare Disney XD è sicura del successo della serie da momento che la seconda stagione è stata già confermata! Con il rilascio del trailer Disney XD ha finalmente svelato che cosa dobbiamo aspettarci dalla serie. Ducktales è il reboot delle puntate che hanno riempito i pomeriggi di molti di noi dal 1987 al 1990.

Disney XD ha rilasciato il trailer di Ducktales e ha già confermato la seconda stagione della serie

L’amata serie animata del 1987 era prodotta da The Walt Disney Company. Utilizzava i tanti personaggi nati intorno alla figura di Paperone. La serie in uscita nel 2017 si concentrerà ancora una volta sulle avventure del ricco Paperon de’ Paperoni. Ci saranno suo nipote Donald e i pronipoti Qui, Quo e Qua (tutti da applausi visto che non sono invecchaiti di un giorno!). Gaia (la nipote di Scrooge, la signora Beakley) si unirà alla squadra.

Il produttore esecutivo è Matt Youngberg  lo story editor / co-produttore è Francisco Angones. L’art director è Sean Jimenez (Gravity Falls). La stagione 1 di DuckTales sarà composta da 21 episodi di mezz’ora ciascuno e due speciali di un’ora.

La serie DuckTales – Avventure di paperi (DuckTales) è stata trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti il 18 settembre 1987. Mentre il centesimo e ultimo episodio venne trasmesso il 28 novembre 1990. In Italia, la serie è stata trasmessa per la prima volta su Rai 1 dal 1988.

Fonte: tvline.com