Avengers: Infinity War – 10 cose che i fan vogliono vedere nel film

Nonostante bisogna ancora aspettare un po’ prima di poter vedere all’azione gli eroi più forti della terra in Avengers: Infinity War, molti fan hanno cominciato ad esprimere chiaramente quello che vorrebbero vedere all’interno della pellicola. ll nuovo cinecomic Marvel è diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo e sarà parte integrante della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel ed è proprio per questo motivo che, secondo alcuni fan, non possono mancare alcuni elementi essenziali. Andiamo a vedere insieme quali:

Momenti di tensione

Avengers: Infinity War sarà molto probabilmente una prosecuzione degli eventi rimasti in sospeso con Captain America: Civil War. Il mondo si trova in balia della minaccia di Thanos e alcuni dei nostri beniamini potrebbero non fare ritorno. Questo potrebbe mettere a dura prova lo spirito di squadra del team, portando la tensione a livelli inimmaginabili.

Più affetto meno risate

In Captain America: Civil War ci sono stati sia momenti di spasso ma anche momenti di affetto vero e proprio, come nella scena in cui James Rupert “Rhodey” Rhodes, alias War Machine, precipita con la sua armatura e Tony Stark/ Iron Man gli corre dietro per cercare di salvarlo.

Ogni personaggio avrà il suo momento

Dal momento che questo potrebbe essere il più grande film di supereroi mai fatto, molti fan si aspettano che ciascun supereroe abbia la sua buona dose di importanza all’interno di Avengers: Infinity War. Se fatto con criterio, è probabile che il successo della pellicola raggiunga livelli incredibili.

Il ritorno dei grandi villain

L’universo Marvel non potrebbe essere definito come tale senza alcuni grandi villain. In Avengers: Infinity War vedremo sicuramente all’azione Thanos, uno dei supercriminali più potenti e malvagi. Molti fan credono che il Titano non sarà da solo ma avrà al suo fianco un altro grande villain. Alcuni credono si tratti di Teschio Rosso, dal momento che la sua sorte è rimasta nell’incertezza dopo Captain America: Il primo vendicatore.

Un grande eroe morirà

Dovendo affrontare un essere come Thanos è molto probabile che qualcuno dei nostri eroi venga ucciso durante l’epica battaglia. Già con Avengers: Age of Ultron abbiamo visto un supereroe perdere la vita per salvare quella di un altro. Si tratta di Quicksilver, morto per mano dello stesso Ultron mentre cercava di uccidere Occhio di Falco nel momento in cui stava cercando di salvare la vita di un bambino

Una storia risoluta

avengers

Questo film sarà diviso in due capitoli, in cui il secondo fungerà da elemento risolutivo per la storia incentrata sulle Gemme dell’Infinito. Il capitolo finale sulla storia di queste pietre sarà, senza alcun dubbio, soddisfacente e ricco di aspetti a mo’ di thriller.

Nuovi eroi nel MCU

captain-marvel

Sappiamo che molti eroi verranno introdotti in Avengers: Infinity War, in modo molto simile a come abbiamo visto con Black Panther e Spider-Man. I fan non vedono l’ora di vedere all’azione Captain Marvel, che farà la sua prima apparizione proprio in questo film, ma quali saranno gli altri eroi che si uniranno alla battaglia contro Thanos?

Collegamenti con le serie TV

Agents of S.H.I.E.L.D. 4x04

Dal momento che il MCU non si limita solo ai film ma anche alle serie tv, molti credono che in Avengers: Infinity War potranno vedere i personaggi di Agents of S.H.I.E.L.D. e dei Difensori. Sarà davvero così?

Un nuovo inizio

Dopo gli eventi incentrati sulle Gemme dell’Infinito, i fan sperano che l’universo riesca ad andare avanti, iniziando a narrare qualcosa di nuovo. Per una cosa del genere occorreranno naturalmente nuovi villain, nuove storie, nuovi registi, nuovi eroi e tanto altro ma dal momento che il MCU è in continua espansione, tutto è possibile.

La battaglia finale con tutti i supereroi

Captain America: Civil War

Ogni film Marvel ha la sua scena con la battaglia finale ed è probabile che questa scena sarà presente anche in Avengers: Infinity War. Questa volta però vi saranno tutti i supereroi che abbiamo visto fino ad adesso, uniti per sconfiggere la minaccia di Thanos.

Avengers: Infinity War – 10 cose che i fan vogliono vedere nel film

l nuovo cinecomic Marvel è diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo. Sarà parte integrante della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel. Avengers: Infinity War debutterà nelle sale il 4 maggio del 2018.

Nel cast di Avengers: Infinity War troviamo Chris Hemsworth nei panni di Thor, Josh Brolin (Thanos), Chris Pratt nei panni di Star Lord / Peter Quill, Sebastian Stan nel ruolo di Bucky, Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff / Black Widow, Benedict Cumberbatch (Dr. Stephen Strange), Brie Larson come Carol Danvers / Captain Marvel, Zoe Saldana nel ruolo di Gamora, Karen Gillan (Nebula).

Jeremy Renner nel ruolo di Clint Barton / Hawkeye, Chris Evans che sarà Steve Rogers / Captain America, Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff / Scarlet, Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Vin Diesel nel ruolo di Groot, Samuel L. Jackson (Nick Fury), Paul Rudd che sarà Scott Lang / Ant-Man, Benedict Wong nel ruolo di Wong, Dave Bautista (Drax), Paul Bettany (Vision), Chadwick Boseman nei panni di T’Challa / Black Panther, Mark Ruffalo (Bruce Banner / The Hulk), Robert Downey Jr. nel ruolo di Tony Stark / Iron Man.

Tags: Avengers