Injustice 2: alleanze distrutte nel nuovo trailer di gioco

Ogni cattivo è l’eroe della propria storia. Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment oggi hanno rivelato un nuovo trailer che si concentra sulla storia di Superman per Injustice 2. I giocatori avranno la possibilità di scoprire in che modo Superman e il suo Regime tramano di tornare al potere, diventando una delle più grandi minacce per la Terra.

Injustice 2, in fase di sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One il 18 maggio 2017.

Injustice 2 – Alleanze Distrutte nel nuovo trailer di gioco

Injustice 2 è il sequel del gioco di combattimento del 2013 Injustice: Gods Among Us, che ha visto gli eroi e i cattivi della DC Comics scontrarsi in risse brutali. Dalle menti dietro Mortal Kombat, NetherRealm Studios, Injustice 2 continua la storia di un mondo in cui Superman scattò, e usò i suoi poteri per diventare non solo giudice, giuria e boia al di sopra dei cattivi del DCU, ma alla fine un dittatore, dominando il mondo con il suo pugno d’acciaio.

Come rivelato dal primo storytrailer pubblicato il mese scorso, il villain di questo nuovo titolo sarà Brainiac, l’androide extraterrestre dalla pelle verde e dotato di grande intelligenza, nemico di Superman. Dopo la sua sconfitta e la prigionia, il mondo sta cercando di raccogliere i pezzi, ma non avrà molto tempo per riposare, dato che Brainiac irrompe sulla scena.