Film horror stasera in tv sul digitale terrestre e sulle pay tv, oggi venerdì 24 febbraio

Quali sono i film horror stasera in tv sul digitale terrestre? Cosa offrono invece Sky e Mediaset Premium? Di seguito al programmazione horror di oggi, venerdì 24 febbraio.

Film horror stasera in tv sul digitale terrestre:

  • Breaking at the Edge, su Rai Movie alle 02.20

Film Horror stasera in tv su Premium:

      • Nomads su Studio Universal alle 01.15
      • The Red Shoes su Premium Energy alle 04.50

Film Horror stasera in tv su Premium:

Film horror stasera in tv sul digitale terrestre e sulle pay tv. Di seguito trailer e trama dei film horror in tv stasera, oggi venerdì 24 febbraio

Breaking at the Edge

Una donna incinta inizia a temere per la sua sanità mentale e per la vita del suo bambino non ancora nato a causa di una minaccia soprannaturale, che potrebbe però essere solo frutto della sua fantasia.

The red shoes 

Ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen, il film di Yong-gyun Kim parla di una donna che, trovate delle scarpe rosse incustodite nella metropolitana di Seul Sun-jae decide di prenderle, senza sapere la morte che spetta a chi le indossa.

Paranormal Activity

Primo film della fortunata saga. Diretto da Oren Peli nel 2007 e girato secondo lo stile del falso documentario, il film ha fatto furore al box office. Il budget usato per la realizzazione è stato davvero irrisorio, poco più di 15.000 dollari.

Il mostro della laguna nera

Il Mostro della Laguna Nera è un film horror del 1954, diretto dal genio di Jack Arnold e sceneggiato da Harry Essex e Arthur A. Ross.

Il film, Creature from the Black Lagoon in lingua originale, è ambientato in Amazzonia, dove un gruppo di scienziati affronta una spedizione per far luce su uno strano avvistamento: secondo alcune testimonianze, in una zona paludosa (chiamata per l’appunto Laguna Nera), pare si aggiri un Gill-man, uno strano anfibio ricoperto di squame e capace di terrorizzare chiunque si trovi nelle vicinanze. Continua a leggere qui per saperne di più

The hoarder

L’affascinante Ella scopre un giorno che il fidanzato, un banchiere di Wall Street, ha affittato di nascosto un deposito, e lei teme che lo abbia fatto per nasconderle una relazione. Con l’aiuto di Molly, la sua migliore amica, s’intrufola nella struttura ma quello che scopre è decisamente più terrificante.