Sense8: Stagione 2 – Tante nuove foto della serie TV Netflix

Sense8 è una delle tante serie TV Netflix a essere adorata dal pubblico, che ora attende impaziente la Stagione 2. Che ne dite di qualche nuova foto per scaldarci?

Netflix ha svelato alcune immagini in anteprima della seconda stagione, tra cui figura uno scatto della location italiana. La produzione si è infatti spostata anche sulla Costiera Amalfitana per girare determinate scene.

Sense8: Stagione 2 – Tante nuove foto della serie TV Netflix

La seconda stagione di Sense8 riprende esattamente da dove la prima si era interrotta: Capheus, Kala, Lito, Nomi, Riley, Sun, Will e Wolfang sono ormai uniti sia fisicamente che mentalmente e si immedesimano nelle tragedie e nei successi gli uni degli altri.
Scappando da Whispers sono costretti a mettere in dubbio la loro reale identità: è una questione di sopravvivenza, e i Sensates devono trovare un modo di proteggersi a vicenda contro ogni possibile pericolo.

I produttori esecutivi della serie sono Lana Wachowski, Grant HillJ. Michael Straczynski.

La stagione 2 di Sense8 debutterà su Netflix il 5 maggio. La prima stagione è disponibile sulla piattaforma streaming.

La prima stagione, composta da 12 episodi, è stata pubblicata il 5 giugno 2015. L’8 agosto dello stesso anno è stata annunciata la produzione di una seconda stagione. La serie ha anche avuto uno speciale di Natale.

sense8 stagione 2 foto (1) sense8 stagione 2 foto (2) sense8 stagione 2 foto (3) sense8 stagione 2 foto (4) sense8 stagione 2 foto (5) sense8 stagione 2 foto (6) sense8 stagione 2 foto (7) sense8 stagione 2 foto (8) sense8 stagione 2 foto (9) sense8 stagione 2 foto (10) sense8 stagione 2 foto (11) sense8 stagione 2 foto (12) sense8 stagione 2 foto (13) sense8 stagione 2 foto (14) sense8 stagione 2 foto italia

Tags: Netflix