Alien: Covenant – l’equipaggio in una nuova foto ufficiale

A stretto giro dal prologo di Alien: Covenant, intitolato Last Supper, ecco una nuova immagine ufficiale dal film. La foto, rilasciata dalla rivista Empire, vede l’equipaggio della nave spaziale pronto ad esplorare un nuovo mondo. Il film diretto da Ridley Scott debutterà nelle sale americane a Maggio 2017.

Alien: Covenant – l’equipaggio in una nuova foto ufficiale

Alien Covenant

Ridley Scott torna nell’universo da lui creato con Alien del 1979 nel nuovo film Alien: Covenant, il secondo capitolo di una trilogia prequel che ha avuto inizio con Prometheus. Il film si collega direttamente al film iconico del 1979. Arrivati in un remoto pianeta sul lato più lontano della galassia, l’equipaggio della nave Covenant scopre quello che pensa possa essere un paradiso inesplorato. In realtà si tratta di è un buio e pericoloso mondo il cui unico abitante è il sintetico David (Michael Fassbender), superstite della precedente spedizione Prometheus.

Alien: Covenant è diretto da Ridley Scott, sulla base di una sceneggiatura scritta da Jack Paglen e Michael Green

Nel cast del film troviamo Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup e Danny McBride. Con loro anche Demian Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollet e Callie Hernandez. Infine Nathaniel Dean, Alexander England, Benjamin Rigby e Noomi Rapace.

Fonte: Comic Book