Film horror stasera in tv sul digitale terrestre e sulle pay tv, oggi giovedi 23 febbraio

Quali sono i film horror stasera in tv sul digitale terrestre? Cosa offrono invece Sky e Mediaset Premium? La programmazione di oggi, 23 febbraio, non è molto ricca ma i film in programmazione non possono non essere visti per completare la propria spaventosa lista di film horror.

Film horror stasera in tv sul digitale terrestre:

Purtroppo non ci sono film horror sul digitale terrestre stasera 23 febbraio

Film Horror stasera in tv su Premium:

La città verrà distrutta all’alba su Mediaset Italia 2 alle 21:10

Film Horror stasera in tv su Sky:

1921 – Il mistero di Rockford su Cinema Max alle 21:00

Film horror stasera in tv sul digitale terrestre e sulle pay tv, oggi giovedi 23 febbraio

La città verrà distrutta all’alba è un film del 2010 diretto da Breck Eisner, rifacimento dell’omonimo film del 1973 di George A. Romero, accreditato anche come produttore esecutivo di questa versione.
Un aereo militare precipita in una cittadina americana, finendo nel principale corso d’acqua e inquinando così l’unica fonte di approvvigionamento idrico della zona. Di lì a poco i cittadini cominciano ad essere colpiti da uno strano virus, che ne stimola l’aggressività scatenando pericolose conseguenze.

1921 – Il mistero di Rockford è un film del 2011 diretto da Nick Murphy e interpretato da Rebecca Hall, Dominic West e Imelda Staunton.
Dopo la prima guerra mondiale nell’Inghilterra del 1921 una donna scettica va in un collegio di campagna per indagare sulle voci di un’apparente infestazione, dove ha uno spettrale e agghiacciante incontro che sfida tutte le sue convinzioni razionali.