Jeepers Creepers 3: Victor Salva ha iniziato le riprese del film

Bloody Disgusting ha annunciato che sono ufficialmente iniziate le riprese di Jeepers Creepers 3, terzo capitolo del franchise horror diretto da Victor Salva.

Il terzo capitolo del franchising Jeepers Creepers avrebbe dovuto affrontare la produzione lo scorso anno, per poi uscire nel 2017. A causa di alcuni problemi legali, però, il progetto era stato interrotto bruscamente nell’aprile del 2016. Da allora, non abbiamo ricevuto notizie. Ora, finalmente, abbiamo qualche nuovo dettaglio sulla produzione di Jeepers Creepers 3.

Jeepers Creepers 3: Victor Salva ha iniziato le riprese del film

In Jeepers Creepers 3 sappiamo che ci sarà un ritorno di Trish, il personaggio interpretato da Gina Philips, che nel primo film horror del 2001 era affiancata da Justin Long.

Per quanto riguarda la trama, Bloody Disgusting riporta la seguente:

Trish Jenner è ora madre di un figlio adolescente di nome Darry, come quello del fratello che ha perso 23 anni fa. Trish ha un incubo ricorrente nel quale il figlio subisce la stessa sorte di suo fratello, che è stato ucciso dal Creeper. Determinata ad evitare che questo accada, Trish, che è ora una donna ricca e potente, parte con Jack Taggart Senior e Junior nel definitivo tentativo di terminare il regno di terrore del Creeper una volta per tutte. Il Creeper combatte ancora una volta gloriosamente, mentre i suoi nemici si avvicinano più che mai a conoscere il segreto delle sue oscure origini.

Segui tutte le news sul cinema Horror su questa pagina:

HORROR_MANIACI_BANNER-500x135