Agents of SHIELD 4: l’amato Brett Dalton tornerà nel cast della serie

Con la conclusione stanotte di Agents of SHIELD: LMD (una sorta di evento che ha rappresentato la seconda parte della quarta stagione della serie, incentrato su I Life Model Decoy), l’ABC e la Marvel hanno annunciato che Brett Dalton, amato componente del cast originale, tornerà per il nuovo arco narrativo della quarta stagione di Agents of SHIELD, intitolato Agents of Hydra, in onda dal 4 Aprile.

Nell’episodio di Martedì di Agents of SHIELD 4, Daisy (Chloe Bennet) e Simmons (Elizabeth Henstridge) sono riuscite a entrare nella struttura con l’aiuto di LMD May, per salvare il resto del team. Quando Daisy si è svegliata, si è accorta di essere insieme al suo “fidanzato”, con una foto che svela che si sta frequentando con Ward (Dalton) nella struttura.

Agents of SHIELD 4: Ecco il teaser in cui vediamo il ritorno di Brett Dalton e il promo dell’episodio di Aprile

Nel cast della serie troviamo Clark Gregg (Agente Phil Coulson), Ming-Na Wen (Agente Melinda May), Chloe Bennet (Daisy Johnson), Iain De Caestecker (Agente Leo Fitz), Elizabeth Henstridge (Agente Jemma Simmons), Henry Simmons (Agente Alphonso “Mack” MacKenzie) e John Hannah (Holden Radcliffe).

Cosa ne pensate di Agents Of SHIELD 4? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati.