I racconti della cripta: il primo sguardo al reboot della serie di M. Night Shyamalan

È passato ormai quasi un anno da quanto TNT ha annunciato il reboot di I racconti della cripta. Il reboot era in programma e si sapeva anche che a curarlo sarebbe stato M. Night Shyamalan, reduce ora dal successo di Split

Non se ne era più parlato…almeno fino ad oggi. Sono stati diffusi due video che vogliono tenere alta l’attesa per I racconti della cripta. I due video dimostrano anche che lo spirito della serie originale è stato ben inglobato nel lavoro per il reboot.

In uno dei due video è stata anche inserita una featurette con lo stesso regista M. Night Shyamalan. La serie si dovrebbe comporre di dieci episodi che andranno in onda presumibilmente entro il 2017.

A dicembre è arrivata la notizia che il film I racconti della cripta aveva incontrato un intoppo lungo la strada, provocando un lungo ritardo. A quanto pare, ci sono alcuni problemi di diritti che hanno causato una pausa nella produzione.

Diffusi due video su I racconti della cripta si M. Night Shyamalan

I racconti della cripta – parte del blocco Horror previsto di TNT, che doveva includere anche Time of Death e Creature – è stato ideato lo scorso aprile, ordinando 10 episodi iniziali della serie antologica sulla base dei fumetti originali della CE. M. Night Shyamalan.

La serie originale della HBO, che è stata in TV dal 1989-1996, è stata caratterizzata da John Kassir. Era lui che dava la voce al fantoccio dello Zio Tibia, a sua volta manovrato da Van Snowden.

Qui sotto trovate i due video diffusi sul web: