The Walking Dead: cosa ci dobbiamo aspettare dal finale della settima stagione?

La settima stagione di The Walking Dead ha ormai fatto il suo debutto il 12 febbraio negli Stati Uniti. Molti membri del cast hanno stuzzicato i fan riguardo l’eccitante finale di stagione e perciò ci si inizia a fare delle domande.

Dopo il controverso finale della sesta stagione di The Walking Dead, pare che questo finale sarà l’esatto opposto. Il finale della settima stagione, a quanto si dice, metterà d’accordo tutti i fan.

Tom Payne conferma le interviste dei colleghi: il finale della settima stagione di The Walking Dead sarà davvero epico

Tom Payne alias Paul Rovia/Jesus ne ha parlato con ComicBook.com:

“Il finale ha molti alti e bassi. È davvero molto emozionante. Ti conduce in moltissime direzioni diverse. Un attimo ti fa piangere e l’attimo dopo ti fa sorridere”.

Giorni fa Norman Reedus aveva anche parlato di un scena con protagonisti Jeffrey e Andy . Pare che sia la sua scena preferita e non vede l’ora che la vedano i fan. Di seguito la trama ufficiale della seconda parte della settima stagione di The Walking Dead. 

La prima metà della settima stagione ha visto Rick (Andrew Lincoln) e il gruppo messo a dura prova dalla crudeltà da Negan (Jeffrey Dean Morgan). Il gruppo è costretto a cadere sotto la sua volontà e viene brutalmente convinto di vivere sotto le sue regole. La seconda metà della stagione si concentrerà sulla preparazione della guerra che potrebbe metter fine una volta per tutte alla minaccia Negan.

I sopravvissuti, guidati da Rick Grimes tenteranno di nuovo di ribellarsi contro la stretta di Negan e dei suoi Salvatori. Per riuscirci si uniranno alle comunità di Hilltop e del Regno, sempre che i rispettivi leader – Gregory (Xander Berkeley) e Re Ezekiel (Khary Payton) – si convincano che la soluzione migliore è una sola: combattere.