Il bello delle donne – Alcuni anni dopo: anticipazioni della puntata 6 di mercoledì 22 febbraio

Il bello delle donne – Alcuni anni dopo ha cambiato giorno di messa in onda. Questa settimana andrà in onda la sesta puntata mercoledì 22 Febbraio alle 21.20 su Canale 5.

Il bello delle donne 4 – Alcuni anni dopo: torna mercoledì 22 febbraio alle 21.10 su Canale 5

La stagione 4, dal titolo Il bello delle donne – Alcuni anni dopo, è prodotta di nuovo da Ares Film e vede come protagonisti del vecchio cast solo il parrucchiere Luca (Massimo Bellinzoni) e Annalisa Bottelli (Giuliana De Sio). Le altre protagoniste sono Manuela Arcuri, Lina Sastri, Claudia Cardinale, Angela Luce, Vanessa Gravina, Anna Galiena, Barbara De Rossi, Alessandra Martines e, come già detto, l’attesissima Giuliana De Sio oltre alle giovanissime Adua Del Vesco, Delia Duran, Anna Ferraioli Ravel e Federica Nargi. Nel cast maschile oltre a Massimo Bellinzoni troviamo Massimiliano Morra, Francesco Arca, Stefano Dionisi, Nitto Flores, Bruno Eyron, Antonio Giuliani e Christopher Leoni.

Dopo la scorsa puntata dedicata ad Annalisa Bottelli – interpretata da una sempre splendida e verace Giuliana De Sio – questa settimana i riflettori sono puntati su Anna Galiena e Alessandra Martines nei personaggi di Germana e Francoise.

Nella sesta puntata de Il bello delle donne 4 – Alcuni anni dopo vedremo Germana e Francoise protagoniste di una vicenda inaspettata. Le due, infatti, vivono insieme sotto lo stesso tetto da un bel po’, gli uomini le hanno deluse e ingannate e hanno trovato pertanto calore e rifugio nella loro amicizia tutta al femminile. Tutto sembra procedere verso la normalità fino a quando, complice un film strappalacrime ed una buona bottiglia di vino d’annata, qualcosa di imprevedibile e sconvolgente succede tra di loro, che cambierà nel bene o nel male le vite e le sorti di entrambe…

Anche questa sesta puntata de Il bello delle donne 4 – Alcuni anni dopo promette di mettere in scena una storia in bilico tra dramma e commedia.