Il commissario Montalbano: anticipazioni dell’episodio del 6 Marzo, in tv su Rai Uno

Il commissario Montalbano, il mitico personaggio inventato da Andrea Camilleri e interpretato da sempre da Luca Zingaretti, è tornato con due attesissimi episodi in prima serata su Rai Uno.

Il commissario Montalbano – Luca Zingaretti è tornato con due episodi in prima Tv il 27 Febbraio e il 6 Marzo su Rai Uno

I nuovi episodi 2017 de Il commissario Montalbano sono tratti da due racconti di Andrea Camilleri molto diversi tra di loro: Un covo di vipere uscito nel 2013 e Come voleva la prassi, del 2014.

Insieme con Luca Zingaretti, che interpreta dall’inizio il commissario Montalbano, tornano i volti storici della serie, ossia Liva, la storica fidanzata del commissario interpretata come nei due precedenti episodi da Sonia Bergamasco, Giuseppe Fazio, l’ispettore del commissariato di Vigata interpretato da Peppino Mazzotta, Mimì Augello, il vice-commissario interpretato da Cesare Bocci, l’agente Catarella, interpretato ancora una volta da Angelo Russo, e poi Roberto Nobile, Marcello Perracchio e Davide Lo Verde per completare la squadra.

Il cast di questa nuova stagione de Il commissario Montalbano del 2017 si arricchisce anche di due importantissime new entry: Valentina Lodovini e Alessandro Haber.

Il commissario Montalbano – anticipazioni episodio del 6 Marzo intitolato Come voleva la prassi

Dopo l’episodio Un covo di vipere – andato in onda il 27 febbraio – è la volta dell’episodio intitolato Come voleva la prassi.
Il cadavere di una bella ragazza viene ritrovato nudo, con indosso solo un accappatoio intriso di sangue, sul freddo pavimento di un androne di via Pintacuda. Cosa ha spinto la ragazza a trascinarsi, esanime, fin lì dentro? Montalbano sospetta che la vittima sia una prostituta proveniente dall’Est Europa. E spera che i Cuffaro, che gestiscono il mercato della prostituzione a Vigata, isolino i responsabili di un crimine così efferato..

Il commissario Montalbano torna in Tv con il secondo episodio della stagione 2017 Come voleva la prassi lunedì 6 Marzo in prima serata su Rai Uno.