World of Avatar: la Disney svela due nuovi video dell’attrazione

The World of Avatar sta diventando sempre più reale. Anche se i film appartenenti al celebre franchise di James Cameron non sono ancora pronti per approdare nelle sale cinematografiche, la Disney ha diffuso altri video inerenti al mondo dedicato a Pandora nei suoi parchi a tema.

The World of Avatar debutterà quest’estate all’Animal Kingdom al Walt Disney World Resort ad Orlando, in Florida. Recentemente sono stati rilasciati due nuovi video, che evidenziano alcune attrazioni che si troveranno nel mondo di Pandora.

World of Avatar: Il viaggio sul fiume dei Na’vi e l’Avatar Flight of Passage nei due nuovi video diffusi dalla Disney

I video mostrano il viaggio sul fiume dei Na’vi, su cui è possibile navigare percorrendo un suggestivo e magico cammino, e l’Avatar Flight of Passage, dove è possibile volare sulla creatura mitologica Banshee.

Il regista James Cameron ha offerto la possibilità di dare un’occhiata alle imminenti attrazioni del parco Disney a Dicembre, affermando in un video:

Non so se riesco ad esprimere le sensazioni che provo nel vedere qualcosa che ho immaginato nel 1995 diventare reale improvvisamente. Hanno utilizzato una tecnologia eccezionale, un qualcosa che non è mai stato usato prima d’ora“.

Cameron attualmente sta lavorando su tre sequel di Avatar, con il primo previsto per uscire nelle sale nel corso del 2018.

Non ci sarà solo il ritorno di Cameron dietro la macchina da presa, ma molti membri originari del cast riprenderanno i loro ruoli nel sequel. Zoe Saldana e Sam Worthington ritorneranno nei panni di Neytiri e Jake Sully.