I racconti della cripta: online il primo promo del remake della serie horror

A dicembre è arrivata la notizia che il film I racconti della cripta aveva incontrato un intoppo lungo la strada, provocando un lungo ritardo. A quanto pare, ci sono alcuni problemi di diritti che hanno causato una pausa nella produzione.

I racconti della cripta – parte del blocco Horror previsto di TNT, che doveva includere anche Time of Death e Creature – è stato ideato lo scorso aprile, ordinando 10 episodi iniziali della serie antologica sulla base dei fumetti originali della CE. M. Night Shyamalan.

I racconti della cripta: online il primo promo del remake della serie horror

Non ci sono abbastanza notizie trapelate sulla trama, ma è stato condiviso un promo su questa serie avvolta ancora troppo da un alone di mistero. Il video è fondamentalmente una featurette con Shyamalan mentre discute sui suoi piani per l'”Horror Block”, che suona astratto e immensamente interessante.

Di seguito potrete trovare il promo de I racconti della cripta.

I racconti della cripta (Tales from the Crypt) è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 1989 al 1996 dall’emittente televisiva HBO. La serie fu creata da William Gaines e il personaggio principale, ossia il guardiano della tomba, era interpretato da John Kassir. Tra i principali guest star ricordiamo Brad Pitt, Demi Moore, Slash, Tom Hanks e Arnold Schwarzenegger (gli ultimi due sia come attori che come registi).