Disgaea 5 Complete: rivelata la data d’uscita della versione per Nintendo Switch

In occasione di un evento stampa, Nis America ha annunciato che Disgaea 5 Complete arriverà su Nintendo Switch in America a partire dal 23 Maggio ed in Europa dal 26 dello stesso mese.

Disgaea 5 Complete include 8 scenari bonus, 4 dei personaggi più amati e famosi della saga e 3 classi per personaggi presi dal DLC per la versione Playstation 4 di Disgaea 5: Alliance of Vengeance. Ecco le caratteristiche principali di questo titolo:

  • Un’esperienza definitiva con Disgaea 5 – Godetevi appieno la storia di Disgaea 5 con 8 scenari bonus, 4 dei personaggi più amati e 3 classi di personaggi della serie Disgaea!
  • Una serie RPG leggendaria rinasce – L’ultima avventura RPG di una selle serie strategiche più profiliche al mondo accoglie nuovi arrivati e non, con una storia nuova di zecca ricca di ilarità e strategia fino al livello 9999!
  • Centinaia di ore di contenuti – seguendo la tradizione Disgaea, Disgaea 5 offre una completa e  profonda immersione del mondo strategico.
  • Battaglie strategiche e profonde – impegnati in emozionanti battaglie tattiche con i sistemi di inventiva come Magichange, Geo effect, Alliance Attacks, Character Towers e molto altro ancora!
  • Ampie e divertenti personalizzazioni – Recluta nuove unità con oltre 40 job e razze, poi rafforzale come ritieni opportuno. Trova centinaia di oggetti o crea quello che vuoi dall’Alchimista, poi potenziali e scopri abilità nascoste nel Mondo degli Oggetti! Oppure, se te la senti, cambia le regole del gioco in occasione dell’Assemblea Oscura! Le possibilità sono infinite!

Disgaea 5 Complete – Rivelata la data di uscita della versione per Nintendo Switch

Disgaea 5 Complete narra una storia di vendetta e ribellione. Un nuovo e terribile signore del male chiamato Void Dark cerca di sottomettere innumerevoli Netherworld ma il giovane demone chiamato Killia si oppone a tutto ciò cercando di porre fine a questo regno.

In Disgaea 5 Complete, avremo il controllo di Killia e del suo esercito di ribelli, dovendoli guidare verso un lungo e pericoloso viaggio verso la vendetta. Pieno di colpi di scena ed azioni al limite, il contatore dei danni di questo titolo segnerà sicuramente nuovi record.