Power Rangers: Jason, Kimberly, Zack, Billy e Trini nel terzo trailer internazionale

Lionsgate ha rilasciato il terzo, e presumibilmente ultimo, trailer di Power Rangers. Jason, Kimberly, Zack, Billy e Trini sono i protagonisti di questa nuova epica avventura. Il film uscirà nelle sale il 6 Aprile 2017.

Power Rangers: Jason, Kimberly, Zack, Billy e Trini nel terzo trailer internazionale

Power Rangers racconta la storia di cinque ragazzi delle scuole superiori quando il loro mondo è minacciato da alcune forze aliene. Devono allora dimostrare di essere forti per poter salvare il loro piccolo paese di Angel Grove e il mondo intero. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono rapidamente di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i loro problemi di vita reale e diventare una squadra, i Power Rangers, prima che sia troppo tardi.

Guarda QUI il trailer italiano del film

Nel cast troviamo Dacre Montgomery nei panni del Ranger Rosso, RJ Cyler come Billy il Ranger blu e Naomi Scott è Kimberly il Ranger Rosa. Becky G è Trini il Ranger Giallo, Ludi Lin come Zack il Ranger Nero ed Elizabeth Banks come Rita Repulsa. Nel cast anche Bryan Cranston nei panni di Zordon con Bill Hader come Alpha 5.

Power Rangers è scritto da John Gatins, Burk Sharpless e Matt Sazama, Zack Stentz e Ashley Miller e Max Landis. I produttori sono Haim Saban, Brian Casentini, Wyck Godfrey e Marty Bowen.

Fonte: CBM